Infatti.. mi chiedo a questo punto.. c'e' qualcuno che ha espresso parere negativo in grado di dirci anche il perche' in maniera diciamo logica ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Mi spiego.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerdonami ma non ho inteso cosa significa questo tuo intervento
Come fai a non essere sicuro,nel caso di legalizzazione delle droghe leggere,che alla criminalit? organizzata (quella che sia) non venga data una gran bella botta in termini di guadagno?
Non ? che il traffico e lo spaccio fruttuoso sia solamente quello delle droghe leggere.....anzi.
Ti metto un paio di link che ho trovato al volo:
Meno agrumeti e pi? cannabis, cos? l'Isola ? diventata la Jamaica d'Europa - La Sicilia
Il grande affare della marijuana: ecco i campi dei narcos italiani - Repubblica.it
Persino per i cartelli messicani la marijuana ? la principale fonte di guadagno (parlando di droghe,chiaramente),soldi che poi vengono investiti per acquistare cocaina e metanfetamina da riversare nel mercato degli USA.
Era questo che volevo dire.
Comment
-
Un litro di vino al giorno? Per me c'? un problema di alcolismo...Originally posted by Carapintadas View Postse tutti quelli che bevono vino ai pasti dovessero essere alcolizzati non si girerebbe pi?...mentre oms spara a seconda di dove tira il vento...comunque non perdo certo tempo a disquisire con te:gaen:
Drogato![emoji23]Last edited by rna; 21-02-17, 15:54.
Comment
-
Poi devo dire interessante la cosa..
Un litro di vino diviso in due pasti.. e il pomeriggio in giro a comandare e a far rispettare la legge...
..agli altri..
se lo bevi tu e ti beccano ti fan la festa come fossi un criminale...
Comment
-
Eh, ne parlavo prima con un colega che ha la moglie infermieraOriginally posted by TarTaRo View PostPoi devo dire interessante la cosa..
Un litro di vino diviso in due pasti.. e il pomeriggio in giro a comandare e a far rispettare la legge...
..agli altri..
se lo bevi tu e ti beccano ti fan la festa come fossi un criminale...
Per prendere il patentino da mulettista , esami ecc ecc
Per guidare le AMBULANZE ,nulla
Comment
-
-
Io sono sicuro che anche se legalizzassero le droghe leggere ,la mafia cambierebbe solamente il metodo di controllo .Originally posted by monikaf View PostMi spiego.
Come fai a non essere sicuro,nel caso di legalizzazione delle droghe leggere,che alla criminalit? organizzata (quella che sia) non venga data una gran bella botta in termini di guadagno?
Non ? che il traffico e lo spaccio fruttuoso sia solamente quello delle droghe leggere.....anzi.
Ti metto un paio di link che ho trovato al volo:
Meno agrumeti e pi? cannabis, cos? l'Isola ? diventata la Jamaica d'Europa - La Sicilia
Il grande affare della marijuana: ecco i campi dei narcos italiani - Repubblica.it
Persino per i cartelli messicani la marijuana ? la principale fonte di guadagno (parlando di droghe,chiaramente),soldi che poi vengono investiti per acquistare cocaina e metanfetamina da riversare nel mercato degli USA.
Era questo che volevo dire.
Non a caso ho menzionato il riciclo di materiali (ferro ed altri) , lo smaltimento rifiuti oleosi e via dicendo ...
... io non mi invischierei mai in tali mercati ...
Comment
-
-
tu sei convinto che i soldi li buttiamo solo li?Originally posted by Lele-R1-Crash View Post"Esigo" ?
Ma se sei un cittadino Italiano cosa minchia vuoi esigere !
Le tasse le paghi per i parlamentari e per le migliaia di persone che gravitano attorno alla politica ... semmai potremmo disquisire se sono migliaia o milioni .
Ho nonna allettata da poco causa femore e demenza senile grave. Per prenderle i pannoloni ,di cui ha diritto, ho dovuto fare 8000 giri.Passare per 4 persone quando ne sarebbe bastata 1 o al massimo 2.
Uno ti da la tesserina.
uno ti mette in archivio
Ti danno pannoloni di misura e capacit? standard che sono "scarsi" come contenimento.
Per avere quelli pi? performanti devi andare da un'ulteriore persona e se ti dice cul.o alla fine te li passano della taglia che ti serve (e livell ocontenimento adeguato). Ovvio non ? possibile fare tutto in una giornata.perch? uno c'? un giorno,uno il giorno dopo ecc...
E ste cose sono dappertutto. 2 persone su 4 li eran odi troppo
Comment
-
A quindi ti preoccupi per la mafia?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono sicuro che anche se legalizzassero le droghe leggere ,la mafia cambierebbe solamente il metodo di controllo .
Non a caso ho menzionato il riciclo di materiali (ferro ed altri) , lo smaltimento rifiuti oleosi e via dicendo ...
... io non mi invischierei mai in tali mercati ...
Perch? toglierli lavoro...poverini pure loro ... poi dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo
Last edited by arabykola; 21-02-17, 16:08.
Comment
-
li in mezzo ci sono anche io. E mi tocco le balle se permettiOriginally posted by rna View PostTu fumi quindi quando avrai il cancro ai polmoni (se ti viene) sarai curato con cure costosissime a spese di noi contribuenti.
Ti sembra giusto?
Stesso discorso se bevi in maniera continuativa.
E coi soldi chegli diamo in toto a voglia le cure....
Puntare il dito contro chi non paga le tasse per queste cose. E contro chi accoglie 8 miliardi cdi clandestini.
Se fumi le canne pensi che i polmoni siano contenti. non c'? sempre una combustione? fumo?calore?
Comment
-
Quante paje te fumi tu al giorno?Originally posted by luciocabrio View PostSe fumi le canne pensi che i polmoni siano contenti. non c'? sempre una combustione? fumo?calore?
Pensi che uno che fuma le canne se ne fa 20 o anche pi? al giorno come le sigarette che se fumano non so quante persone?
Eddaje l?...fa lu serio.
Comment
-
come ho detto prima...se fumare sigarette fosse stato reato,io non avrei iniziatoOriginally posted by TarTaRo View PostChiamasi egoismo.. molto semplice
a loro non interessa fumar le canne e quindi se ne sbattono le palle degli altri anche se la cosa e' totalmente senza coerenza...
L'importante e' che gli lasci le sigarette e un litro di vino al giorno
Comment
-
X

Comment