Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo autostrade francesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo autostrade francesi

    Vorrei andare a Orleans a trovare un mio amico in moto fra un mesetto, navigando trovo un sito che calcola il pedaggio delle autostrade francesi, metto Milano-Orleans e mi viene fuori 90? di pedaggio (penso tra tutto)

    Possibile sia cosi alto in Francia?
    Non ci sono vignette tipo svizzera e austria?

  • Font Size
    #2
    dividi il tragitto in 2 tratti, italiano e francese, cos? vedi la differenza e il costo
    al km dell'autostrada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hanno i caselli come in Italia.

      Puoi prendere il loro "telepass" se pensi di andarci regolarmente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io so solo che quando sono andato col camper alla Nw 200 ho dovuto attraversare la francia dal confine fino a Roscoff dove ho preso la neve per l'irlanda

        beh ho speso una fortuna

        non ? come da noi

        da noi se prendi l'autostrada principale al sud e arrivi al nord paghi una volta sola

        li paghi tante di quelle volte che mi pareva di essere nel film di troisi un fiorino.......
        e paghi caro molto caro

        non ricordo con precisione ma ricordo che rimasi davvero scandalizzato per quanto abbiamo speso

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz... allora sar? proprio cosi
          il nostro tele-ad che voi sappiate non ? valido anche l?? magari hanno convenzioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Francia ha ottime statali, con limiti di velocit? abbastanza alti, che sono una buona alternativa alle statali. Tornando dal TT, l'ultima tappa, partiti da Nantes e arrivati in Svizzera via Colmar abbiamo fatto sempre statali senza autostrada. Molto pi? piacevole in moto e senza perderci troppo in fatto di tempo. All'andata invece per arrivare a Calais abbiamo girato intorno alla Francia, facendo Svizzera, Germania, Belgio e poi rientrando in Francia intorno a Boulogne Sur Mer. Forse neanche 100 km in pi?, ma con solo la vignetta Svizzera, siamo praticamente arrivati in Inghilterra.

            Comment

            X
            Working...
            X