hai gia' detto tutto tu...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sempre pi? tonti ...
Collapse
X
-
Anche secondo me abbiamo il cervello che si ? un p? impigrito ... non tutti ovviamente, parlo ad esempio per il mio che sicuramente ? gi? un p? pigro di natura e lavora solo quando glielo dico io, no prende mai l'iniziativa st? pigroneOriginally posted by luciocabrio View PostDiciamo che le facilitazioni fanno lavorare meno il cervello.
Esempio.
Anni fa non c'era in navigatore, andavo dappertutto, sbagliavo a volte strada, due moccoli inversione e via.
Ora se devo andare su un posto accendo automaticamente Maps. E il mio cervello diciamo si impigrisce. Questo ? quello che penso accada fra quella rete di neuroni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
e' colpa di DDG forum...ci ha uniformato verso il bassoOriginally posted by Simona199 View PostAnche secondo me abbiamo il cervello che si ? un p? impigrito ... non tutti ovviamente, parlo ad esempio per il mio che sicuramente ? gi? un p? pigro di natura e lavora solo quando glielo dico io, no prende mai l'iniziativa st? pigrone
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
il mio lavora sei ore al gg...poi sciopera il sindakalizzatoOriginally posted by Simona199 View PostAnche secondo me abbiamo il cervello che si ? un p? impigrito ... non tutti ovviamente, parlo ad esempio per il mio che sicuramente ? gi? un p? pigro di natura e lavora solo quando glielo dico io, no prende mai l'iniziativa st? pigrone

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM