Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalit? biker
Collapse
X
-
Originally posted by Rix View PostQuasi a 360?
ho iniziato con la strada con un 50ino a marce, RS50 poi Monstrer ed R1 stradali, tuta e via, sia in strada che in pista, da l? ho iniziato anche con MX ed enduro, poi quando ho detto basta con la pista ho iniziato a fare il turista, prima con una Hornet, poi con la Caponord...
il massimo di moto avute contemporaneamente ? stato 3, una da pista l'R1, una da viaggio, la Caponord e quella da Cross
al momento proprio ho solo l'R1, ma solo perch? devo decidere che Cross farmi...
l'unica cosa che, almeno per il momento, non capisco sono le custom, per? magari in un futuro.... pu? accompagnare... solo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostE allora ri-wow!
Curioso il fatto che le uniche due marche che ho avuto io fino ad ora (4 Harley, 1 Buell e 2 Ducati) siano proprio quelle da te mai avute... [emoji1]
..mi hanno sempre detto che HD ha due gg felici,il gg che la porti a casa..e il gg che sei riuscito a venderla.
..ducati..stavo per acquistare nuova una Darmah 900 poi l'offerta fatta da Laverda ? stata superiore avendone una da rendere..ma l'ho provata almeno una volta
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postbeh...mi spiegherai
..mi hanno sempre detto che HD ha due gg felici,il gg che la porti a casa..e il gg che sei riuscito a venderla.
..ducati..stavo per acquistare nuova una Darmah 900 poi l'offerta fatta da Laverda ? stata superiore avendone una da rendere..ma l'ho provata almeno una volta
Ho preso l'HD perch? mi piaceva come genere di moto e soprattutto mi piaceva il motore quando ancora era a carburatore, quando poi ne ho avuta una ad iniezione ho notato la differenza (per me in negativo) e ho cambiato "parrocchia" ... o forse era semplicemente il momento di passare ad altro...
Non ho mai avuto alcun problema o guasto alle HD che ho avuto, ammetto comunque che le cambiavo con una certa frequenza quindi avevo in sostanza la moto sempre nuova
Ho poi preso Ducati perch? le trovavo e le trovo belle, bellissime... le ho comprate entrambe "a pelle", la prima oltretutto senza mai neanche aver provato a guidare una supersportiva (nessuno si fidava a prestarmi la propria??? ah ah), ma erano proprio QUELLA moto che volevo in quel momento, ero sicura che mi sarebbe piaciuta da impazzire... e infatti posso dire che ? stata una scelta azzeccatissima, ? stato feeling immediato!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostTi spiego volentieri Carapintadas, mi piace parlare delle mie ex motorette
Ho preso l'HD perch? mi piaceva come genere di moto e soprattutto mi piaceva il motore quando ancora era a carburatore, quando poi ne ho avuta una ad iniezione ho notato la differenza (per me in negativo) e ho cambiato "parrocchia" ... o forse era semplicemente il momento di passare ad altro...
Non ho mai avuto alcun problema o guasto alle HD che ho avuto, ammetto comunque che le cambiavo con una certa frequenza quindi avevo in sostanza la moto sempre nuova
Ho poi preso Ducati perch? le trovavo e le trovo belle, bellissime... le ho comprate entrambe "a pelle", la prima oltretutto senza mai neanche aver provato a guidare una supersportiva (nessuno si fidava a prestarmi la propria??? ah ah), ma erano proprio QUELLA moto che volevo in quel momento, ero sicura che mi sarebbe piaciuta da impazzire... e infatti posso dire che ? stata una scelta azzeccatissima, ? stato feeling immediato!
Comment
-
ho sempre amato le moto sportive da strada, solo quelle.
A parte le prime 4 moto che non ho scelto io, a partire dai 20 anni (Kawa GPZ600R) ho sempre avuto moto sportive carenate e manubri bassi ... fino all'illuminazione della naked nel 2002 (prima volta con 2 moto in garage) avuta con la Triumph Speed Triple, peraltro in coabitazione con 2 altre sportive carenate
oggi uguale ... 3 moto, tutte anzianotte, 2 sportive carenate mezzi manubri e 1 naked sportiva manubrio alto ... + 1 scooterone 250 per il diporto lavoro e tempo libero (sono in ufficio con quello oggi).
Tipo di motociclista ... direi stradale 99% con rare puntatine in pista ma con moto targata/frecce/specchi, quindi da turista della pista per intenderci... farei pi? pista se fosse per me ma ho difficolt? logistiche, familiari e lavorative, o forse non ho abbastanza fregola per la pista per superarle
su strada sono prudente, mai fatto il pazzo anche se ho visto molti farlo davanti a me (alcuni non ci sono pi?) ..... c'? da dire che pi? divento vecchio pi? divento scemo, ovvero vado pi? veloce man mano che passano gli anniLast edited by filotto; 02-03-17, 17:29.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postho sempre amato le moto sportive da strada, solo quelle.
A parte le prime 4 moto che non ho scelto io, a partire dai 20 anni (Kawa GPZ600R) ho sempre avuto moto sportive carenate e manubri bassi ... fino all'illuminazione della naked nel 2002 (prima volta con 2 moto in garage) avuta con la Triumph Speed Triple, peraltro in coabitazione con 2 altre sportive carenate
oggi uguale ... 3 moto, tutte anzianotte, 2 sportive carenate mezzi manubri e 1 naked sportiva manubrio alto ... + 1 scooterone 250 per il diporto lavoro e tempo libero (sono in ufficio con quello oggi).
Tipo di motociclista ... direi stradale 99% con rare puntatine in pista ma con moto targata/frecce/specchi, quindi da turista della pista per intenderci... farei pi? pista se fosse per me ma ho difficolt? logistiche, familiari e lavorative, o forse non ho abbastanza fregola per la pista per superarle
su strada sono prudente, mai fatto il pazzo anche se ho visto molti farlo davanti a me (alcuni non ci sono pi?) ..... c'? da dire che pi? divento vecchio pi? divento scemo, ovvero vado pi? veloce man mano che passano gli anni
Riguardo la scemenza che aumenta con l'et? ti posso dire... mal comune mezzo gaudio ah ah
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIn che senso non hai scelto tu le prime quattro moto? Chi le ha scelte al posto tuo??
Riguardo la scemenza che aumenta con l'et? ti posso dire... mal comune mezzo gaudio ah ah
immagina la scena ... la scelta allora (1985) era tra Cagiva 350 Alazzurrae la RD350
il mio babbo domanda al conce "quanto va la Yamaha?" e il conce risponde " 200 all'ora" .... ok prendiamo la Cagiva
Comment
-
Originally posted by filotto View Postha scelto chi le pagava
immagina la scena ... la scelta allora (1985) era tra Cagiva 350 Alazzurrae la RD350
il mio babbo domanda al conce "quanto va la Yamaha?" e il conce risponde " 200 all'ora" .... ok prendiamo la Cagiva
Comment
-
La mia passione ? nata da piccolo, un mio amico aveva un minicross e quante volete sono cadutopoi a 12 anni ho imparato a guidare il mitico oxford dei miei compaesani. A 14 anni mi hanno preso lo scooter ke dopo 2 mesi ho iniziato a metterci le mani perch? x me un motore si deve sentire cantare e quindi come prima cosa ke sia moto, macchina o motorino lo scarico deve essere d'obbligo cambiarlo. A 16 anni 125 rs depotenziato, dopo 2 mesi facevo mangiare la polvere alla mito. Purtroppo da 18 fino a 24 anni era pi? importante la macchina X andare al lavoro. A 24 anni la mia prima moto, un bel Z1000 con scarichi arrow, poi mi sono accorto ke nn faceva x me quindi sono passato al cbr 1000 rr 09 e mi sono tolto delle gran soddisfazioni. Poi l'anno scorso mi sono regalato X il mio compleanno una rsv4 rf e sono felice come un bambino. Nell'arco degli anni ho provato altre moto, minimoto, cross 125, cross 450, gsxr 750, 1098, r1 08, s4r, brutale.
Comment
-
Originally posted by El terribile View PostLa mia passione ? nata da piccolo, un mio amico aveva un minicross e quante volete sono cadutopoi a 12 anni ho imparato a guidare il mitico oxford dei miei compaesani. A 14 anni mi hanno preso lo scooter ke dopo 2 mesi ho iniziato a metterci le mani perch? x me un motore si deve sentire cantare e quindi come prima cosa ke sia moto, macchina o motorino lo scarico deve essere d'obbligo cambiarlo. A 16 anni 125 rs depotenziato, dopo 2 mesi facevo mangiare la polvere alla mito. Purtroppo da 18 fino a 24 anni era pi? importante la macchina X andare al lavoro. A 24 anni la mia prima moto, un bel Z1000 con scarichi arrow, poi mi sono accorto ke nn faceva x me quindi sono passato al cbr 1000 rr 09 e mi sono tolto delle gran soddisfazioni. Poi l'anno scorso mi sono regalato X il mio compleanno una rsv4 rf e sono felice come un bambino. Nell'arco degli anni ho provato altre moto, minimoto, cross 125, cross 450, gsxr 750, 1098, r1 08, s4r, brutale.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAh ah e te credo che ha scelto la Cagiva e secondo me mentalmente ti ha anche dato uno stoccone sulla testa per aver pensato di prendere una moto che faceva i 200 all'oranon che adesso sia tanto meglio
Comment
-
Originally posted by filotto View Posttu pensa che 1 settimana prima avevo distrutto una Guzzi volando via a tutta velocit? (135 kmh) e finendo nel fosso, miracolosamente illeso .... per fortuna tra noi c'era fiducia ... col senno di poi, ? stato meglio non prendere la RD, da ragazzo non ero proprio una manetta da RDnon che adesso sia tanto meglio
Eh ma tanto se c'? la passione... prima o poi il sogno si avvera
Comment
-
X
Comment