Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la felicit? st? nelle piccole cose..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e io che pensavo che finalmente avevi trovato l'armadilla!!!

Comment

• Font Size
      L a felicit? sta nelle piccole cose,in piccolo yacht,una piccola villa a montecarlo,una piccola supergnocca ecc ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by toro99
        L a felicit? sta nelle piccole cose,in piccolo yacht,una piccola villa a montecarlo,una piccola supergnocca ecc ecc
        E se lo dice Confucio ci fidiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Haga78
          Anche io con i miei amici, al tempo del liceo, facevamo il "ceppetto" alla prof di lettere (=zitella acida ). Per chi non lo sapesse, il "ceppetto" consiste nel prendere uno stuzzicadenti (da cui il nome) o un qualsiasi altro piccolo oggetto e conficcarlo tra il tasto del citofono e la struttura che gli sta intorno, in modo che il tasto resta schiacciato; dopodich? ci si infila in macchina, posizionata il un luogo non in vista, ma dal quale si pu? comunque vedere il portone e si aspetta :P
          Ah, lo facevamo sempre anche ad un nostro amico, era praticamente l'ultima tappa che facevamo alle tre di notte prima di tornare a casa
          ma ? una caratteristicha delle prof rompicazzo maledette essere zitelle??? anche la mia lo era!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go
            Originally posted by toro99
            E se lo dice Confucio ci fidiamo
            come non quotare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              no...volevamo incendiarle la macchina...ma non avevamo abbastanza equilibrio per scavalcare il cancello..

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                Originally posted by armadillosiberiano
                no...volevamo incendiarle la macchina...ma non avevamo abbastanza equilibrio per scavalcare il cancello..

si si...ridi ridi...ma vai tu a scavalcare un cancello dopo vari bicchieri di vino..

Comment

• Font Size
                  Ba****di..........ma mi piace

Comment

• Font Size
                    forte

Comment

X
                    Working...
                    X