e io che pensavo che finalmente avevi trovato l'armadilla!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la felicit? st? nelle piccole cose..
Collapse
X
-
-
Originally posted by toro99L a felicit? sta nelle piccole cose,in piccolo yacht,una piccola villa a montecarlo,una piccola supergnocca ecc ecc
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Haga78Anche io con i miei amici, al tempo del liceo, facevamo il "ceppetto" alla prof di lettere (=zitella acida). Per chi non lo sapesse, il "ceppetto" consiste nel prendere uno stuzzicadenti (da cui il nome) o un qualsiasi altro piccolo oggetto e conficcarlo tra il tasto del citofono e la struttura che gli sta intorno, in modo che il tasto resta schiacciato; dopodich? ci si infila in macchina, posizionata il un luogo non in vista, ma dal quale si pu? comunque vedere il portone e si aspetta :P
Ah, lo facevamo sempre anche ad un nostro amico, era praticamente l'ultima tappa che facevamo alle tre di notte prima di tornare a casaanche la mia lo era!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by toro99L a felicit? sta nelle piccole cose,in piccolo yacht,una piccola villa a montecarlo,una piccola supergnocca ecc ecc
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by duckOriginally posted by armadillosiberianono...volevamo incendiarle la macchina...ma non avevamo abbastanza equilibrio per scavalcare il cancello..
Comment
X
Comment