Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete paura di morire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete paura di morire?

    Pensate mai alla vostra morte?
    Come la immaginate?
    Siete preoccupati dall'idea di morire?

  • Font Size
    #2
    senti che il tuo momento e' (finalmente) arrivato?

    cmq no, son fatalista, quando capita, capita... puo' essere anche tra 10 minuti per quello che ne so, e non potendo farci nulla, non sto a preoccuparmi.

    certo, evito le situazioni di palese rischio, per non aggiungere al fato anche il mio eventuale contributo in idiozia, ma per il resto, ci son talmente tanti modi per morire, che e' inutile stare a pensarci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dimenticavo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di morire no.
        Di farmi male si.
        ? questo che ancora nella mia acerba esperienza in moto mi frena quando devo piegare forte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Di morire no.
          Di farmi male si.
          Quoto... anche perch? della seconda cosa ho molta esperienza purtroppo...

          Diciamo che non ho cmq. paura di morire.. se succede.. succede... mi potrebbe spiacere perch? magari potevo fare di pi? o aiutare pi? gente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che paura mi dispiacerebbe il fatto di non poter pi? vedere le persone a cui tengo, soprattutto i bambini, non poterli pi? seguire nella loro crescita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non posso permettermi di morire n? di stare male perch? devo crescere mio figlio; perci? quando questo brutto pensiero cerca di prendere forma nella mia mente io lo mando subito aff... per stare in tema direi... morto l?! [emoji38]

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.daidegasforum.com/forum/4...ra-morire.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma neanche per idea, anzi, nell'anno appena passato ed in quello precedente pi? volte ho pensato che sarebbe stata una liberazione...addormentarsi e non svegliarsi. Bellissimo Perch? il momento pi? bello della giornata era appunto la notte, quando dormivo.
                  Poi sono accadute varie cose...

                  Poi avendo due figli questi pensieri rientrano, immaginando il vuoto che si lascerebbe loro...ma paura proprio per niente...Non ci ho mai pensato nella mia vita anche quando ero felicissimo...

                  Anzi per me ? quasi impossibile capire la paura della morte...casomai si pu? avere paura di come si muore...In sostanza si ha paura della sofferenza...
                  Last edited by giova3419; 02-03-17, 19:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che altro... pensa alla fatica fatta per gli addominali.... :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mai soffermato a pensarci...
                      Tanto arriva lo stesso! [emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io infermiere ci lavoro a contatto tutti i giorni........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pi? che altro... pensa alla fatica fatta per gli addominali.... :1:
                          Fanculo mi hai fatto schioppare dal ridere...😂😂😂

                          Per quello comunque ho gi? provveduto...Abbiamo una discreta panzetta ora...ergo, sono pronto...

                          ...no ora voglio vivere di sicuro...Il periodo ? passato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pi? che paura della morte ho paura della malattia, quella seria e della relativa sofferenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho paura di morire, ho paura di come potrei morire.

                              E avrei dispiacere se dovessi morire senza aver lasciato "una traccia" (un figlio) su questa terra. Tutto qui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X