Ovviamente a chi va luned?. Buon divertimento e dategli del gran gassssss.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona misanata ragazzi...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Ma perch? te non vai???Originally posted by mito22A fate foto.... ho dato a Jonny qualche adesivo e un p? di portapass DDG!
Comment
-
No, manco a vedere.. devo laur?... e non ho soldi per girare con la moto..Originally posted by NitronoriMa perch? te non vai???Originally posted by mito22A fate foto.... ho dato a Jonny qualche adesivo e un p? di portapass DDG!
Comment
-
Mah... io ho pur sempre una R7 in garage.. con questo pensiero mi passa un p?.. e poi Misano non mi piace....Originally posted by NitronoriCacchio non lo sapevo... quindi anche te a invidiare a palo....

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
davide va solo a rekkia!!!!!Originally posted by mito22No, manco a vedere.. devo laur?... e non ho soldi per girare con la moto..Originally posted by NitronoriMa perch? te non vai???Originally posted by mito22A fate foto.... ho dato a Jonny qualche adesivo e un p? di portapass DDG!
Comment
-
Ho girato anche sabato a Misano cmq...Originally posted by pippozxr400davide va solo a rekkia!!!!!Originally posted by mito22No, manco a vedere.. devo laur?... e non ho soldi per girare con la moto..Originally posted by NitronoriMa perch? te non vai???Originally posted by mito22A fate foto.... ho dato a Jonny qualche adesivo e un p? di portapass DDG!

E cmq. se ho soldi, una pista vale l'altra.. specialmente se c'? compagnia..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
si beh ma non con la tua moto!!!!Originally posted by mito22Ho girato anche sabato a Misano cmq...Originally posted by pippozxr400davide va solo a rekkia!!!!!Originally posted by mito22No, manco a vedere.. devo laur?... e non ho soldi per girare con la moto..Originally posted by NitronoriMa perch? te non vai???Originally posted by mito22A fate foto.... ho dato a Jonny qualche adesivo e un p? di portapass DDG!

E cmq. se ho soldi, una pista vale l'altra.. specialmente se c'? compagnia..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Occhio che forse 'sto giro ti d?.. se riesco a comprare le gomme e far andare nel verso giusto due cose..Originally posted by gio rsv-ps2dai oh tra 13 giorni rekkia

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si bhe io ero e resto cancello,la volta scorsa non avevi la moto apposto tutto qui,non ero io un fulmine,anche perche' 49 e' ancora alto(anche se per me e' piu che soddisfacenteOriginally posted by mito22Occhio che forse 'sto giro ti d?.. se riesco a comprare le gomme e far andare nel verso giusto due cose..Originally posted by gio rsv-ps2dai oh tra 13 giorni rekkia

Comment
-
Re: Buona misanata ragazzi...
ma io credevo di aver capito ke c'eri pure tu!!!!!Originally posted by NitronoriOvviamente a chi va luned?. Buon divertimento e dategli del gran gassssss.

vabbheee.....cercher? di divertirmi uguale.....hehehehehee
Comment
-
Re: Buona misanata ragazzi...
Originally posted by NitronoriOvviamente a chi va luned?. Buon divertimento e dategli del gran gassssss.

...spero di aver sistemato quei due problemini alla moto ...mi divertir? come un pazzo
Comment
X

Comment