Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' mezz'ora che ci penso... ma si pu??
Collapse
X
-
Stesso mestiere di Erreuno74!!! :P :P :POriginally posted by mito22Sto pensando come reperire i soldi una volta pagata la 7!Originally posted by ponteHRCazz stai accusando il colpo scoppio ritardato??

Comment
-
No, no.... cmq. cerco usate ex SBK... muovo un p? di conoscenze.. una volta pagata la moto e vendute le Nissin..Originally posted by DucatimanStesso mestiere di Erreuno74!!! :P :P :POriginally posted by mito22Sto pensando come reperire i soldi una volta pagata la 7!Originally posted by ponteHRCazz stai accusando il colpo scoppio ritardato??

Comment
-
Ah ............... allora in groppa al riccio per la preparazione della R7 DDG!!!Originally posted by mito22No, no.... cmq. cerco usate ex SBK... muovo un p? di conoscenze.. una volta pagata la moto e vendute le Nissin..Originally posted by DucatimanStesso mestiere di Erreuno74!!! :P :P :POriginally posted by mito22Sto pensando come reperire i soldi una volta pagata la 7!Originally posted by ponteHRCazz stai accusando il colpo scoppio ritardato??

Comment
-
Eh... vedrai che a ottobre faccio gli anni e forse mi faccio il regalo..Originally posted by DucatimanAh ............... allora in groppa al riccio per la preparazione della R7 DDG!!!Originally posted by mito22No, no.... cmq. cerco usate ex SBK... muovo un p? di conoscenze.. una volta pagata la moto e vendute le Nissin..Originally posted by DucatimanStesso mestiere di Erreuno74!!! :P :P :POriginally posted by mito22Sto pensando come reperire i soldi una volta pagata la 7!Originally posted by ponteHRCazz stai accusando il colpo scoppio ritardato??

In groppa al riccio?Non ? una cosa di fortuna... appena ho soldi si attacca..
Comment
-
A volte ci vuole un p? di fortuna per aver dei soldi "imprevisti" ............. tipo SUPERENALOTTO!!! :P :P :POriginally posted by mito22Eh... vedrai che a ottobre faccio gli anni e forse mi faccio il regalo..Originally posted by DucatimanAh ............... allora in groppa al riccio per la preparazione della R7 DDG!!!Originally posted by mito22No, no.... cmq. cerco usate ex SBK... muovo un p? di conoscenze.. una volta pagata la moto e vendute le Nissin..Originally posted by DucatimanStesso mestiere di Erreuno74!!! :P :P :POriginally posted by mito22Sto pensando come reperire i soldi una volta pagata la 7!Originally posted by ponteHRCazz stai accusando il colpo scoppio ritardato??

Comment
-
Na.. i soldi si guadagnano con la fatica, coi sacrifici e sfruttando le proprie capacit?...Originally posted by DucatimanA volte ci vuole un p? di fortuna per aver dei soldi "imprevisti" ............. tipo SUPERENALOTTO!!! :P :P :POriginally posted by mito22Eh... vedrai che a ottobre faccio gli anni e forse mi faccio il regalo..Originally posted by DucatimanAh ............... allora in groppa al riccio per la preparazione della R7 DDG!!!Originally posted by mito22No, no.... cmq. cerco usate ex SBK... muovo un p? di conoscenze.. una volta pagata la moto e vendute le Nissin..Originally posted by DucatimanStesso mestiere di Erreuno74!!! :P :P :POriginally posted by mito22Sto pensando come reperire i soldi una volta pagata la 7!Originally posted by ponteHRCazz stai accusando il colpo scoppio ritardato??

Comment
-
Anche questo ? vero ........... era solo per far accellerare il processo Tuning!!!Originally posted by mito22Na.. i soldi si guadagnano con la fatica, coi sacrifici e sfruttando le proprie capacit?...
Comment
-
davide... non pensarci troppo..... io per primo mi dico che ho fatto una ca@@ata... ma sai che in sto periodo ho le palle che mi girano a 1000..... quindi ho voluto levarmi sta voglia.... al limite fra un po le rivendo....
Comment
X

Comment