Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la cosa l'ho messa perch? sinceramentequando l'ho vista mi ha tirato fuori una risata, ora non mi pare corretta una risposta del genere. Visto che comunque rimangono foto personali "orrende" :P prese altrove dove visto lo spirito accetto la perculazioni (si veda la gif animata ).
Per me sti cavoli, accetto sempre la perculazio per mio spirito e ce rido pure su; ma rimane il fatto che che non c'azzeccava una mazza.
Dai Marte stai sempre a scherzare lo facciamo anche noi.
Esatto il tono ? goliardico.....!!!!
pensate che ho trovato su un Yahoo grup, un annuncino di "marte alessio roma" anche contemplativo!!! uaz uaz!!:mrgreen:
Marte visto che siamo in tono di "cazzeggio" che dici lo pubblichiamo?
Mannaggia a Rexxxx, mo rischio di diventare famoso
Aho e m? nun se sbilanciamo va...
C'hai presente quando glie chiedi a uno "ma quella ragazza com'??" e lui te risponne "simpatica" ecco te qual'? la prima cosa che pensi???
Comment