Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xerox
    Quando nasci non sai un ca##o. Verso i dieci anni capisci che il tempo scorre, verso i quindici capisci che devi morire, verso i venti te ne freghi, verso i trenta ti chiedi molte altre cose ma ne hai capita una, che basta e avanza: non puoi perderti la fine di questo magnifico, splendido film. Gli istanti non hanno tempo.
    Buona giornata, c'? il sole.
    Ecco uno che ha capito, fatti un bel giro che ? una splendida giornata!!!

Comment

• Font Size
      Mio nonno mi diceva sempre che la vita va vissuta attimo per attimo giorno per giorno perch? solo una cosa ? sicura, la morte...l'ho sempre ascoltato e cerco di godermi cio che ho...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        sicuramente D[@ aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D

Quoto....ma il passaggio per chi resta qui....? terribile.....

Comment

• Font Size
          Quando nasci non sai un ca##o. Verso i dieci anni capisci che il tempo scorre, verso i quindici capisci che devi morire, verso i venti te ne freghi, verso i trenta ti chiedi molte altre cose ma ne hai capita una, che basta e avanza: non puoi perderti la fine di questo magnifico, splendido film. Gli istanti non hanno tempo.
          Buona giornata, c'? il sole.

Comment

• Font Size
            ...

Comment

• Font Size
              che ci sia o non ci sia qualcosa dopo,non possiamo permetterci di non goderci quello che abbiamo qui..se crede che dopo ci sia qualcosa di meglio ci aiuta a farcene una ragione su quello che prima o poi succede a tutti,perch? non continuare a pensarlo...pure io ho perso persone molto importanti..che per nessun motivo dovevano essere tolde da questo mondo in quel momento...si vero..poi ho cominciato a credere pure io che Dio non esiste..ma ho visto anche che a volte inconsapevolmente ci credevo ancora e mi aiutava farlo...quindi ora mi piace pensare che Dio esiste...ci ascolta ma a volte ? un po impegnato..magari proprio nel momento sbagliato...ma conto anche sul fatto che prima o poi se ne accorge della distrazione e trover? il modo di rincompensare..
              Magari sono solo mie fantasie ma mi aiutano e perci? continuo a pensare in questa maniera

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai
                questo e' solo la mia idea: D[@ non esiste
                dio non esiste,ma pensare che esista un dio fa bene allo spirito.

poi alcune cose non me le spiego neanch'io........come si fa a morire a vent'anni?perch? io vengo tamponato e faccio un volo di 15 metri e non mi faccio niente di niente e uno che cade da fermo ci resta?

e come no pensare al fatto che qui viviamo nell'opulenza e c'? gente che muore di fame?? assurdo...e le spiegazioni banali di un prete che non ragiona con la sua testa ma segue ligio come fosse una poesia da imparare a memoria la dottrina del culto divino....

Comment

• Font Size
                  Quando sono in viaggio mi capita di pensare alla fine del viaggio, ma non viaggio in funzione di essa e non l'aspetto.
                  Aver paura di morire porta ad aver paura di vivere, indubbio.
                  Morire capita, anche nelle migliori famiglie, allora perch? non ringraziare chiunque (tutti) per gli istanti che ci regala?

In un istante diventi eterno, non hai pi? problemi di tempo: sei infinito.
                  Diventa una questione di spazio.

Gli istanti non hanno tempo.

Comment

• Font Size
                    nn riesco a farmi una ragione???

Comment

• Font Size
                      Domande grosse, troppo grosse per riuscire a parlarne serenamente.. di sicuro c'? che l'ingiustizia non ? solo nei confronti di chi se ne va, ma soprattutto di chi resta.
                      Se c'? qualcosa dopo la morte, consola pensare che chi se n'? andato sta meglio, se non c'? nulla consola pensare che non se ne rende conto... ma a noi mancano ugualmente.

Comment

• Font Size
                        Quando sono in viaggio mi capita di pensare alla fine del viaggio, ma non viaggio in funzione di essa e non l'aspetto.
                        Morire capita, anche nelle migliori famiglie, allora perch? non ringraziare chiunque (tutti) per gli istanti che ci regala?

cavolo hai fatto due interventi e hai messo due perle. Bravo!

Comment

• Font Size
                          Secondo me Dio a volte c`e e avolte no. Se pensate quello che e sucesso con il SUNAMI quanta gente e morta e specialmente quanti bambini. X certi momenti Dio non esiste. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca

cavolo hai fatto due interventi e hai messo due perle. Bravo!

Diciamo che ho avuto modo di pensarci bene.
                            Poi la morte: capita, se non ci fosse dovremmo inventarla, e non darei tante colpe in giro: dopo il delitto ? la pena l'unica cosa che rimane.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              sicuramente D[@ aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D
                              magari fosse cosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 16sk@16
                                che ci sia o non ci sia qualcosa dopo,non possiamo permetterci di non goderci quello che abbiamo qui..se crede che dopo ci sia qualcosa di meglio ci aiuta a farcene una ragione su quello che prima o poi succede a tutti,perch? non continuare a pensarlo...pure io ho perso persone molto importanti..che per nessun motivo dovevano essere tolde da questo mondo in quel momento...si vero..poi ho cominciato a credere pure io che D[@ non esiste..ma ho visto anche che a volte inconsapevolmente ci credevo ancora e mi aiutava farlo...quindi ora mi piace pensare che D[@ esiste...ci ascolta ma a volte ? un po impegnato..magari proprio nel momento sbagliato...ma conto anche sul fatto che prima o poi se ne accorge della distrazione e trover? il modo di rincompensare..
                                Magari sono solo mie fantasie ma mi aiutano e perci? continuo a pensare in questa maniera

Comment

X
                                Working...
                                X