Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco a Parlamento Londra, diverse persone ferite.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh.. era un po che lo squilibrato di turno non faceva un favore al vigliacco terrorismo islamico...

    quello che mi ha fatto ancora pi? schifo ? stato il video che hanno trasmesso di una persona a terra.... con uno che la soccorreva .. e la seconda che ? arrivata di corsa invece che dare aiuto si ? messa in a mezzo metro a fare foto con il cellulare per " immortalare l'evento ".. e magari venderle ai giornali...

    mabbaffa....


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      beh.. era un po che lo squilibrato di turno non faceva un favore al vigliacco terrorismo islamico...

      quello che mi ha fatto ancora pi? schifo ? stato il video che hanno trasmesso di una persona a terra.... con uno che la soccorreva .. e la seconda che ? arrivata di corsa invece che dare aiuto si ? messa in a mezzo metro a fare foto con il cellulare per " immortalare l'evento ".. e magari venderle ai giornali...

      mabbaffa....


      Io non ho visto... ma gente cos? andrebbe ARRESTATA COME UN TERRORISTA....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah, si, in effetti potrebbe essere un "profugo", un "rifugiato" siriano...

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'attentatore sarebbe Trevor Brooks, noto come Abu Izzadeen. A riferirlo ? al Arabiya, la britannica Channel 4 e The Indipendent, ma al momento non c'? alcuna conferma ufficiale. L'uomo, portavoce degli estremisti islamici in Gran Bretagna e considerato un "predicatore d'odio", era stranoto all'intelligence britannica sin dal 2006. Nel 2015 aveva fatto perdere le proprie tracce. Brooks, di origini giamaicane, ? nato nell'East London.
          asiatico i miei maroni..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            asiatico i miei maroni..
            Trevor Brooks ? in galera

            Comment


            • Font Size
              #21
              vero, infatti hanno smentito... ma guarda la foto della merda, e dimmi se ti pare asiatico

              era solo per perculare i soliti giornalisti, che pur di evitare l'evidenza, sparano boiate a caso.

              cmq, ahime', i morti son saliti a 4, e i feriti ad una 40ina...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Forse asiatico nel senso di orientale della siria?
                riscriviamo la geografia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io non ho visto... ma gente cos? andrebbe ARRESTATA COME UN TERRORISTA....
                  a 00:32



                  L'attacco a Londra visto dalla Rete - Video Tgcom24

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    beh.. era un po che lo squilibrato di turno non faceva un favore al vigliacco terrorismo islamico...

                    quello che mi ha fatto ancora pi? schifo ? stato il video che hanno trasmesso di una persona a terra.... con uno che la soccorreva .. e la seconda che ? arrivata di corsa invece che dare aiuto si ? messa in a mezzo metro a fare foto con il cellulare per " immortalare l'evento ".. e magari venderle ai giornali...

                    mabbaffa....


                    Il tizio andava soccorso solo per riuscire a estrapolare informazioni. Per il resto ? giusto diventi concime

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Il tizio andava soccorso solo per riuscire a estrapolare informazioni. Per il resto ? giusto diventi concime

                      a dire il vero il tizio ferito del video ? una delle vittime sul ponte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il tizio della foto che ho messo io no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          il tizio della foto che ho messo io no...
                          lo so .. ma il commento era relativo al MIO di post...

                          per quanto riguarda quello che hai messo tu... sono del parare che avrebbero dovuto provare a fermarlo senza ucciderlo...

                          chenneso...

                          gli sparavano ad un ginocchio... e poi "occazzohosbagliato" e gli sparavano all'altro.... poi ad una spalla e cos? via finch? diventava un soprammobile... ma sempre bello cosciente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non serve a nulla, non diranno nulla perche' non sanno nulla.
                            sanno solo quand'e' il momento di agire, gli arriva magari un messaggio o una telefonata "speciale".
                            e anche sapessero qualcosa, sono indottrinati in modo da non dire nulla, anche a costo di passare il resto della vita muti in una stanza con le sbarre.

                            l'unica cosa utile che puoi fare, prima che magari qualche giudice criminale lo rimetta in liberta' (perche' arrivano anche a questo...), e' ammazzarli sul posto.

                            mi rode piuttosto che abbiano sprecato un equipaggio di soccorso per tentare di rianimare sta merda... quello si... ti sparo, e ti finisco sulla strada come un cane, col ***** che dirotto su di te forze di soccorso che potrebbero salvare qualche tua vittima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Nato e cresciuto Adrian Russell Ajao, almeno per i primi 40 anni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X