Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alle 14 carico tutto in macchina attacco il carellino e si parte!!!!
non vedo l'ora!!!!!
Azz il Pippuzzo in quel di Misano....cazzarola ora sono ancora pi? triste....perch? se venivo anche io almeno avevo la possibilit? di darti una SOLA INGANNO ( TERMINE NAPOLETANO PER DIRE CHE TI DAREI UN BELLISSIMO BACIO IN BOCCA CON LA LINGUA... )
P.S e non dire che il bacio preferisci darlo alla mia miss che ti sculaccio....TROIO...
alle 14 carico tutto in macchina attacco il carellino e si parte!!!!
non vedo l'ora!!!!!
Azz il Pippuzzo in quel di Misano....cazzarola ora sono ancora pi? triste....perch? se venivo anche io almeno avevo la possibilit? di darti una SOLA INGANNO ( TERMINE NAPOLETANO PER DIRE CHE TI DAREI UN BELLISSIMO BACIO IN BOCCA CON LA LINGUA... )
P.S e non dire che il bacio preferisci darlo alla mia miss che ti sculaccio....TROIO...
ah ma ho sentito dire che la tua miss viene a misano x me!!!!!
cosi la moto riamane legata al carellino.............
tu ormai non conti piu nulla,hai il cervello annebbiato dalla polenta!!!
O signore hai ragione infatti la mia mamma invece di cucinarmi gli spaghetti aglio e olio...mi cucina sempre la polenta.....e chiss? come mai mi chiama PULENTUN... MHA I MISTERI DELLE MAMME...E DALLE VITA...
Divertiti e saluta tutti i ragazzuoli da parte mia............
Ma tu non vai?Noi volevamo le tue foto sulle varie moto DDG..
No per questa volta resto a casa....................e poi non ci vai nemmeno tu.............facciamo cos? quando ci vai tu ci vengo anke io cos? avr? la foto sulla tua moto....................
Comment