Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ORA LEGALE questa notte
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Io invece ieri sera ho tirato ulteriormente fino a tardi per vedere la gp e adesso ho un sonno tremendo ma sono contenta perch? ora legale significa che ci avviciniamo alla bella stagione! [emoji1]Originally posted by Carapintadas View Postno..rimediato ieri sera..in branda al solito orario 21,30..che per? erano le 20,30 quindi stamattina..pimpante in servizio come sempre
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
temo pure quella...odio il caldo afoso della pianura padana,ma capisco che non si pu? avere tutto nemmeno nel paradiso terrestre...e per rovinarlo un pochino ci hanno messo afa..e komunistiOriginally posted by Simona199 View PostIo invece ieri sera ho tirato ulteriormente fino a tardi per vedere la gp e adesso ho un sonno tremendo ma sono contenta perch? ora legale significa che ci avviciniamo alla bella stagione! [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Per me i GP sono finiti con l'arrivo delle 4T
Beh ... diciamo che nel finale ricordo dei bei mondiali quando c'era il Sete Vs VR !
il Gibbo ci faceva divertire fino all'ultima curva ... ha mai vinto gran che , ma si battagliava alla grande !
Poi son arrivati i mocciosi infighettati ... ed i GP son diventati 1 settimana di gossip per n'ora di gara ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM