Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti strana meravigliosa gente!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclisti strana meravigliosa gente!

    https://youtu.be/Bh9Wthhu23I

  • Font Size
    #2
    Spettacolare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio testo e il video di Max Moto ancora girano... lacrimuccia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che bello! Mi sono venuti gli occhioni lucidi... [emoji4]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto romanzato e molto sentimentale ... generalmente sono le reazioni di commemorazione di un incidente o un lutto .

          Per? chiunque di noi sa che pragmaticamente sotto le visiere ci sono persone comuni con tutti i pregi e difetti del caso ... anime candite e tutte quelle sdolcinerie sono parole come dicevo sopra .

          Sono troppo "pragmatico" ? Forse si , ma le illusioni non portano da nessuna parte e non trovo sensato piangere per un video fantasy su Youtube

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icy24 View Post
            Il mio testo e il video di Max Moto ancora girano... lacrimuccia...
            Lo hai scritto tu?
            Complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ad ogni modo concordo con la frase :

              "Si ? vero in moto si muore , ci si fa tanto male , MA QUANTA VITA SI TRASFORMA IN SPLENDIDI RICORDI"

              Questo ? sacrosanto ! A me , per mia fortuna , ? sempre andata bene ma anche se sono anni che non posso pi? guidare una moto , i ricordi che porto con me sono cosi tanti che mi basta poco per rivivere le emozioni che mi hanno regalato le moto che ho avuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bello bello bello e ancora bello. Complimenti

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho voglia di prendere una moto, sgommare per qualche decina di secondi e partire a cannone uscendo dal fumo...

                  ...e poi spararmi dentro al Mugello girando alla velocit? siderale da mongolo come nel paio di volte in cui ci sono andato...

                  ...cose fatte l'ultima volta quasi 11 anni e mezzo fa (01.10.2005)...

                  ...se mai riaccadr? che rimetter? il sedere su una moto come dico io credo che mi commuover?...

                  P.S.: molto bello il testo, c'? almeno un errore nella coniugazione di un verbo (dico almeno perch? m'? balzato agli occhi ma ovviamente non sono stato l? a cercare gli errori...) che nulla toglie all'efficacia del messaggio..

                  P.P.S.: per me non siamo strani noi. Sono strani gli altri a non capire queste emozioni... E mi dispiace per loro che non le abbiano mai provate e mai le proveranno...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X