Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se questo paese...
Collapse
X
-
Imbecilli ? un complimento!
Ci fossi stato io sull'ambulanza...ne dovevano chiamare un'altra per loro due!
Ma come si fa a bloccare un'ambulanza? :2muro:
Si vede che questi due coglion@zzi non ne hanno mai avuto bisogno n? mai hanno messo piede dentro un Pronto Soccorso...
Spero siano giudicati da un giudice dalla "mano" pesante!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostImbecilli ? un complimento!
Ci fossi stato io sull'ambulanza...ne dovevano chiamare un'altra per loro due!
Ma come si fa a bloccare un'ambulanza? :2muro:
Si vede che questi due coglion@zzi non ne hanno mai avuto bisogno n? mai hanno messo piede dentro un Pronto Soccorso...
Spero siano giudicati da un giudice dalla "mano" pesante!
come fanno di cognome...Cavaliere
Comment
-
ma sul serio esistono persone come queste? lo dico sempre purtroppo in italia c'? troppa democrazia
togliere il voto a queste persone ed ogni possibilit? di fare danni nel sociale
se sei stupido mi dispiace devi essere limitato per salvaguardare il benessere delle persone normali!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
in questo caso...una lustratina ai paladini ci st? e forte...ma anche l'etilometroOriginally posted by jakal View Postma sul serio esistono persone come queste? lo dico sempre purtroppo in italia c'? troppa democrazia
se sei stupido mi dispiace devi essere limitato per salvaguardare il benessere delle persone normali!!!
Comment
-
Esistono persone come queste e lo puoi constatare ogni giorno...tipo quelli che si mettono a met? tra la prima corsia e la corsia d'emergenza,sostituendosi alle autorit?costituendo un danno per chi quella corsia la deve usare per necessit? o per chi in coda a 500metri dall'uscit? pu? utilizzarla per uscire come prescritto sul codice della strada....Originally posted by jakal View Postma sul serio esistono persone come queste? lo dico sempre purtroppo in italia c'? troppa democrazia
Comment
-
come ho esposto pi? volte sono contrario al suffragio universale.....andrebbe ristretto e non pocoOriginally posted by jakal View Postma sul serio esistono persone come queste? lo dico sempre purtroppo in italia c'? troppa democrazia
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostEsistono persone come queste e lo puoi constatare ogni giorno...tipo quelli che si mettono a met? tra la prima corsia e la corsia d'emergenza,sostituendosi alle autorit?costituendo un danno per chi quella corsia la deve usare per necessit? o per chi in coda a 500metri dall'uscit? pu? utilizzarla per uscire come prescritto sul codice della strada....
Ah ma quindi non accade solo a Roma questa cosa, mamma mia io li prenderei tipo con una calamita calata da un elicottero e li riporterei ad inizio ingresso raccordo tipo gioco dell'oca fidati che in una citt? come Roma questa ? una punizione peggio della galera e delle multe heheh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
quelli meriterebbero solamente di essere sollevati dal granchio per la rimozione istantanea dello sfasciacarrozze.Originally posted by jakal View PostAh ma quindi non accade solo a Roma questa cosa, mamma mia io li prenderei tipo con una calamita calata da un elicottero e li riporterei ad inizio ingresso raccordo tipo gioco dell'oca fidati che in una citt? come Roma questa ? una punizione peggio della galera e delle multe heheh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment