Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S V A G O T O P I C Spam libero

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Totta
    replied
    La
    Costiera vi saluta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• nitronori1
    replied
    Buongiorno motociclisti dalla limitata autonomia causa prostata ingrossata ! :gaen:
    e buon week end lungo pure agli altri!

Leave a comment:

• msrduke
    replied
    Ma cara, sulla questione area spam, se usata per chiaccherare e scambiarsi qualche opinione battuta su moto e non, come facciamo spesso io ed Emanuele, allora ci sta, il problema forse ? quando ci sono solo post senza senso (quello ? spam) e non devi stupirti se non a tutti ? gradito.
    Come non ci si dovrebbe stupire (l'altro utente) di essere giudicati in base a come ci si interfaccia nel forum.

Originally posted by mito22 View Post
    La gente fa prima a giudicare che a fare..... la gente si lamenta delle cose che fanno gli altri ma da sola non fa nulla....

Tra l'altro queste routine sono cicliche.... come di quelli che ogni tot pensano di essere fondamentali... van via e nessuno se ne accorge.....

Gente TAKE IT EASY.. la vita non ? Facebook, forum, o selfie.....

Chi vuole venire e stare qua ? il benvenuto.. chi se ne vuole andare... ? libero di farlo.. COME SEMPRE E' STATO E SEMPRE SARA'
    Da incorniciare.

Leave a comment:

• Slevin777
    replied
    Cmq. a parte complottisti e gente maleducata..

buongiorno a tutti.. che farete oggi?

Buongiorno gente, oggi ciclopasseggiata con mia figlia per beneficenza... 10 km [emoji33]non ho capito ancora se si donano soldi o salute... [emoji41]

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied
    Dai che sei a 1 ora da qua..... aumenta automonia.... quest'estate a trovare mi ci vieni? Anzi... aspetto a darti quelle due cose di benelli... per dartele a mano!
    nooo...mi hai in pugno

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    autonomia del pilota...e vibrazioni della nonnina..consentono max fino a rimini..con sosta poco prima di cervia
    Dai che sei a 1 ora da qua..... aumenta automonia.... quest'estate a trovare mi ci vieni? Anzi... aspetto a darti quelle due cose di benelli... per dartele a mano!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Cara.... sai cosa? La gente fa prima a giudicare che a fare..... la gente si lamenta delle cose che fanno gli altri ma da sola non fa nulla....

Tra l'altro queste routine sono cicliche.... come di quelli che ogni tot pensano di essere fondamentali... van via e nessuno se ne accorge.....

Gente TAKE IT EASY.. la vita non ? Facebook, forum, o selfie.....

Chi vuole venire e stare qua ? il benvenuto.. chi se ne vuole andare... ? libero di farlo.. COME SEMPRE E' STATO E SEMPRE SARA'

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied
    Se metti la ruota davanti verso sud... PASSA, il mio cell lo hai!
    autonomia del pilota...e vibrazioni della nonnina..consentono max fino a rimini..con sosta poco prima di cervia

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied
    Doking....... ma ci sei o ci fai? Scrivi e scrivi questo?

Regolati immediatamente.. lele o non lele..... qua ? questione di educazione di base che insegnano i genitori quando ancora ti tengono per mano.
    comunque sono dell'idea che in diversi su questo forum non apprezzino molto il tread SPAMM...ma non pensavo si arrivasse a giudicare chi non si conosce da cosa scrive quando in relax

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    giro in moto fino al mare....un saluto anche ai maleducati e ai complottisti
    Se metti la ruota davanti verso sud... PASSA, il mio cell lo hai!

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied
    Uuuuu.... e che ve dite? ah,ah.. Daje va....
    si scherza come su squadra spamm..cos? ? stato fino a che non ne sono uscito per motivi personali

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied

giro in moto fino al mare....un saluto anche ai maleducati e ai complottisti

Leave a comment:

• mito22
    replied

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by doking View Post
    sempre?
    secondo me adesso ti stai dando delle arie :berlu:

comunque come sai esiste un gruppetto whatsapp di utenti ddg

in ogni caso non ho mai snobbato nessuno, ho solo detto che se devo essere ritenuto un coglione da un moderatore del forum, che non sei tu comunque, solo perche scrivo in spam, evito di frequentarlo

in ogni caso lele :bye::vaffy:
    Uuuuu.... e che ve dite? ah,ah.. Daje va....

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Doking....... ma ci sei o ci fai? Scrivi e scrivi questo?

Regolati immediatamente.. lele o non lele..... qua ? questione di educazione di base che insegnano i genitori quando ancora ti tengono per mano.

Leave a comment:

X
Working...
X