Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C Spam libero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
posa il fiasko kompagno che stai dicendo tante di quelle minkiate che ci si sbellika dal ridere.Il sindakato da noi conta meno del due di coppe con la briscola a denari...:gaen:
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
una delikatessen nei cambi aut del gruppo ? ventilata da tempo..poi ? chiaro che due in centomila sia una eccezzione..che conferma la regolaOriginally posted by nitronori1 View PostCredo che tu capisca da solo che ? un'eccezione e non una regola: mio fratello aveva una A6 con cambio automatico e l'ha rivenduta con pi? di 200000 km senza mai aver avuto problemi al cambio...
Comment
-
I problemi al cambio automatico sono fisiologici su tutte salendo di km, non dura ma come il cambio manuale.Originally posted by nitronori1 View PostCredo che tu capisca da solo che ? un'eccezione e non una regola: mio fratello aveva una A6 con cambio automatico e l'ha rivenduta con pi? di 200000 km senza mai aver avuto problemi al cambio...
Comunque ormai fanno la revisione cambi automatici in molte officine specializzate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Salve intenditori di auto a gasse... comunque la mia 180000 sempre con m lo stesso cambio automatico ? una sola revisione con lavaggio e cambio olio ma fatto per scrupolo inquanto nemmeno prevista nel piano di manutenzione...
Sul bagnato vado piano e non ho mai avuto problemi... e comunque ha tutti i controlli necessari....
[emoji104][emoji104][emoji104]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
qu? si parla di tutto..politica,auto,gnokka...meno di moto perch? a parte io e slevin..gli altri capesc un kasssOriginally posted by Simona199 View PostBuonasera illustri, io mi sono gi? persa in codesta sezione parlate di cambio automatico ? [emoji28]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
invece con un alfa..puoi andare forte forteOriginally posted by Slevin777 View PostSalve intenditori di auto a gasse... comunque la mia 180000 sempre con m lo stesso cambio automatico ? una sola revisione con lavaggio e cambio olio ma fatto per scrupolo inquanto nemmeno prevista nel piano di manutenzione...
Sul bagnato vado piano e non ho mai avuto problemi... e comunque ha tutti i controlli necessari....
[emoji104][emoji104][emoji104]
Comment
X

Comment