Sto lavorando da qualche mese ad un'idea digitale, in pratica un sito/piattaforma che offre un nuovo tipo di servizio, vorrei in futuro provare a costituire una societ? e provare ad ottenere finanziamenti per poter sviluppare questa piattaforma. Intanto che non ho tempo e finanze per svilupparla, ? possibile quanto meno registrarla presso qualche ente per proteggerla o cmq far valere i miei diritti nel caso ad altri venisse in mente?
Se si, come?
Brevettandola (e qui mi padre di capire ci siano molti paletti per le idee non materiali come un nuovo attrezzo fisico o robe simili), forse un'idea di sito non ? brevettabile?
Ho gi? scritto un documento di sintesi, una Business Idea, il prossimo passo sarebbe redigere anche un business plan per gli investitori e finanziatori
Se si, come?
Brevettandola (e qui mi padre di capire ci siano molti paletti per le idee non materiali come un nuovo attrezzo fisico o robe simili), forse un'idea di sito non ? brevettabile?
Ho gi? scritto un documento di sintesi, una Business Idea, il prossimo passo sarebbe redigere anche un business plan per gli investitori e finanziatori
Comment