Non ? una poesia , ? il mio pensiero 
Che poi io sia una persona poetica ? un altro conto
Comunque Brucche , infatti , non ? incazzoso coem molti utenti DDG e questa ? la conferma che chi ? appagato e sereno non si agita per stronzate da forum
Che poi io sia una persona poetica ? un altro conto
Comunque Brucche , infatti , non ? incazzoso coem molti utenti DDG e questa ? la conferma che chi ? appagato e sereno non si agita per stronzate da forum

) e fumata di sigaro in riva al mare...che dire un'iniezione di forza,la mia red bull pomeridiana....in moto in una giornata infrasettimanale:UNA MARAVIGLIA!traffico ridotto,il sole che scalda e i riflessi dorati sul casco....ti godi ogni metro di asfalto...guardi il mare che ? appena increspato,annusi la ragia della macchia mediterranea (quel poco che ? rimasto),percorri la strada da calambrone a Marina lasciandoti alle spalle quelli stabilimenti balneari che in estate si riempiono di gente vogliosa di sole e di nuotate....niente di tutto questo,una pace interrotta ogni tanto dal rombo cupo dello scarico termignoni quando le linee del contagiri salgono vertiginosamente....esperienza da ripetere lavoro permettendo.....
Comment