Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di Correre.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho voglia di Correre.......

Ho voglia di correre....

Ho voglia di correre, con la moto, la macchina ,con una barca con gli sci,con un ferro da stiro, con una biciletta,
    con tutto. Ho voglia di confrontarmi, di vincere, ma anche di peredre, perche' perdere vuol dire aver combattutto.
    E' un gioco stupendo, fatto d'astuzia, velocita', sguardi incrociati che raccolgono mille sfumature.
    Incontrarsi di nuovo col proprio "io"....quella parte di noi stessi che giornalmente viene soffocata dal piattume del
    casa-ufficio.
    E' sempre un'esperienza nuova, e' sempre un conoscersi meglio, prepararsi, pensare alla moto, ai rapporti, al chissa' che cazzo
    succedera'..... vita nella forma piu' vera del termine.
    Tensione, adrenalina, sara' tutto ok?....avro' regolato giusto i freni?!.....
    Scivolate, botte, dobbiamo riparare subito!!!!....forza in piedi, non posso star qui a piangermi addosso, devo subito rimettere
    tutto a posto, la gara e' al pomeriggio, ce la faremo? massi dai almeno proviamoci.
    Ci provi, tenti di conoscerti, e magari ritrovi anche quella personalita' determinata e grintosa che ti permette di provarci!
    Domande che vengono spazzate via da quel verde
    che e' da tanto che aspetti; si apre l'ennesima battaglia, dove sono? come sto girando? Cazzo van tutti come razzi, e allora inizi
    a viaggiare in quel mondo parallelo che ti porta a vivere una gare step by step,col desiderio unico di raggiungere piccoli traguardi.
    Adesso miro quello davanti, lo devo passare, ce la devo fare, pero' sempre pian pianino, inutile far due gradini alla volta, inutile
    pensare di fregarti da solo, xche' li non puoi fregarti come fai giornalmente, raccontandotela per fartela passare....
    Finche' raggiungi la tua posizione.....forse e' li che il tuo equilibrio ti ha portato, la strada che stavi scrivendo la
    mattina, si conclude in quell'istante. In quel punto d'equilibrio. Delle volte in quei momenti riesci a girare con talmente tanta naturalezza da riuscire
    ad estraniarti e a pensare ad altrto: situazioni particolari, una persona cara...mille cose.
    Stupido subconscio..ma cosa cazzo sto facendo: GASS che sta per finire....
    Sta per finire tutto, fisicamente sei a pezzi, hai ancora quel po' d'adrenalina che quasi quasi riesci a godertela fino in fondo.
    E' tempo di metter via tutto, pacche sulle spalle, qualcosa da mangiare, lei che e' sempre bella, ed anzi, dopo la fatica la guardi
    e sembra persin piu' bella, anche se sporca ed ancora da pulire.
    Gli ultimi momenti sono un compromesso fra la stanchezza e il senso di pace che solo in queste situazioni rieso a raggiungere.
    Le facce dei vincitori hanno il sorriso stanco di chi ha dato biada a tutti, mentre gli altri si divertono a prendersi in giro ed a parlare
    della curva bastarda, della doppia da raccordare che non ti e'voluta entrare in testa.
    Pillole d'emozioni....di vita.... che non vedo l'ora d'assaporare di nuovo....

• Font Size

Comment

• Font Size
      Figurati che a me basterebbe anche solo camminare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22

Comment

• Font Size
          B?, a chi non mancano le cose che sono piaciute??

Io non vedo l'ora di risalire e farmi un giro, ormai si parla di marzo. Prima potr? fare qualche misero giretto breve, giusto per accenderla e far girare il liquidi ogni tanto.

Comment

• Font Size

Questa frase di Davide dovrebbe far riflettere tutti!!!!

Suzukino, prenditi la PSX2 e mettiti sotto con GranTurismo3 o MotoGP3 o ColinMc Rally...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx

Questa frase di Davide dovrebbe far riflettere tutti!!!!

Suzukino, prenditi la PSX2 e mettiti sotto con GranTurismo3 o MotoGP3 o ColinMc Rally...
              Se parliamo di strada sono daccordissimo con te ...
              Se parliamo di pista .... PROPRIO NO ...

Comment

• Font Size
                So cosa vuol dire Mito....ma il mio buttar giu' le emozioni, non prevede di far male alle persone che hanno subito incidenti....anzi..e' uno sprono ad andare avanti...a perseguire con tutte le forse quella passione che mi fa vivere.

Rexx.... nella play ci vedo solo i dvd...preferisco prndere la mia mini ed andare ad allenarmi..far fiato....prendere quel maledetto ritmo che solo la mente allenata dei piloti riesce a raggiungere in men che non si dica

Comment

• Font Size
                  PS: Le mie emozioni buttate su un foglio bianco...parlano SOLO di pista...

ma se lo aveste letto bene lo avreste capito subito....

Comment

• Font Size
                    Senza polemica...per l'amor del cielo.
                    Era solo per dire che a volte abbiamo dei desideri belli e leggittimi....che ci fanno stare inquieti.
                    Questa inquietudine per? passa subito se si pensa a chi invece st? peggio e non riesce a fare nemmeno le cose pi? semplici....
                    Ma era solo un pensiero ad alta voce oppure solo un trucco per stare meglio quando ci manca qualcosa....

Comment

• Font Size
                      Ciao !
                      non sono proprio il primo a poter far prediche....
                      ma ? fondamentale separare le 2 cose pista e giretti!
                      non credete????
                      comunque..... sia in pista che pe' srtada ? meglio giocare sempre contro se stessi..... confrontarsi con il PROPRIO limite..... ? modo di confronto!
                      che ne pensi Suzukino?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        Senza polemica...per l'amor del cielo.
                        Era solo per dire che a volte abbiamo dei desideri belli e leggittimi....che ci fanno stare inquieti.
                        Questa inquietudine per? passa subito se si pensa a chi invece st? peggio e non riesce a fare nemmeno le cose pi? semplici....
                        Ma era solo un pensiero ad alta voce oppure solo un trucco per stare meglio quando ci manca qualcosa....

Senza polemica ci mancherebbe

Quello e' vero.... capita si, ma la cosa buffa e' che quando stai bene e sei determianto..pensi sempre poco al dolore...(soprattutto se ci sei passato a pie' pari) e ti butti con tutto te stesso in quel che credi....
                        E' grinta...e' voglia di correre....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tommish79
                          Ciao !
                          non sono proprio il primo a poter far prediche....
                          ma ? fondamentale separare le 2 cose pista e giretti!
                          non credete????
                          comunque..... sia in pista che pe' srtada ? meglio giocare sempre contro se stessi..... confrontarsi con il PROPRIO limite..... ? modo di confronto!
                          che ne pensi Suzukino?

Penso che tu abbia ragione a meta'....nel senso.

Non son mai entrato in pista per confontarmi con me stesso...per me e' una frase che fa molto effetto, ma dove nn mi rivedo.

Mi confronto con gli altri, e cerco sempre d'essere SPORTIVO..con me stesso, quello si.

Di modo da superare le delusioni al quale mettendoti in gioco, vai sicuramente incontro.

Ps: Tohmmy quest non vuol dire che il tuo pensiero sia sbagliato..anzi...forse anch'io quando mi alleno, cerco sempre di confrontarmi con me stesso...ma va a finire che devo sempre correre dietro ai te mpi degli altri

Comment

• Font Size
                            Quando inizia sta stagioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              dai suzukino DaGLI IL GASSS e fatti valere in pista!!!

Comment

X
                              Working...
                              X