Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metacarpo uncinato dislocato... NON CI CREDO AZZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metacarpo uncinato dislocato... NON CI CREDO AZZO

    Forse qualcuno sa che ? un p? che ho male al polso dx....

    Oggi mi vedo con la fisioterapista...mi maneggia la mano, tira molla... poi fa una faccia strana e mi fa

    'Davide, ti si ? dislocato il metacarpo uncinato della mano'

    PREGO? Pensavo mi coglionasse...

    In pratica pare che per bilanciare la spalla sx... abbia forzato troppo la mano dx e a forza di spingere si ? infiammata un p? di roba.. io non ci ho badato e ci ho fatto sforzi sopra e adesso 'sto fottuto ossicino pare che si sia un p? spostato...

    Adesso mi ha fatto un bendaggio col tape.... e ci risentiamo luned'...


    Ma porca *****... ma possibile? Attendo una enciclopedia medica dedicata a ME ...

    Merda...

    Ol?... con pure depilazione avambraccio dx...

    Last edited by mito22; 13-04-17, 20:19.

  • Font Size
    #2
    Hostia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giuro che non ci credevo.. le faccio... ma scusa... ma dici davvero? Ma ? possibile una cosa del genere?


      Et voil?..... WITH ME... ALL IS POSSIBLE... minkiazza...

      speriamo che sia una cavolata che torna a posto stando a riposo qualche giorno...

      In effetti negli ultimi giorni non riuscivo manco ad aprire le porte con la mano dx...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ork... sfigazza, Dave.
        Un volume dell'Enciclopedia Medica sar? certamente dedicato a te.
        Dai, che qualche giorno di riposo e sarai meglio di prima. Non sar? mica un ossicino che manco sapevi di avere, a fermarti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio.. quest'ossicino sono 8 mesi che mi rulla le balle a dire il vero.... ? stata la volta a valle senza cambio che mi sono massacrato.. e poi ovviamente gli sono andato sopra e sopra.... fanc....

          Adesso cerco un polmone d'acciaio e mi ci ficco dentro... anzi, vedo se lo trovo in titanio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavoli Dave che sfortuna, ma sicuramente con qualche giorno di riposo e la tua brava fisioterapista la cosa si risolver? in fretta! Ossicino cattivo [emoji34]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come no... ossa e in fretta.. son proprio due parole che vanno d'accordo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Inkia Dave ... rispolvero il motto di Ace : Se vai a Lourdes , trovi chiuso !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? qua me la sono andata a cercare.. ma che azzo ne so che mi si sposta un osso? Manco avessi fatto una maratona sulle mani accidenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noo non ti fai mancare niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sta zitto va, vecchio.....

                      Sepriamo che sia una cosa che si possa risolvere davvero in pochi giorni di tapes e di riposo come mi ha ventilato....
                      Last edited by mito22; 13-04-17, 20:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        daje mito, quando pensi di essere sfigato ricordati ad esempio del sottoscritto, che dall'oggi al domani ha scoperto di avere un fagiolo in mezzo al cervello e si ? operato qualche giorno dopo con annessa meningite postoperatoria, per non farsi mancare niente. [emoji51][emoji51][emoji51]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marco.. aspetta che mi tocco le chiavi in tasca...

                          Ma si.. ci mancherebbe rispetto a cose come le tue.. son tutte minkiate.. per? girano le balle...

                          Ah ecco dove ti era finito il testicolo che non trovavi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si girano, per? poi uno pensa che poteva andare peggio e ritrova un pochino di morale. [emoji3] almeno adesso hai la scusa ufficiale e puoi dire di avere il polso grippato. [emoji12]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              In pratica pare che per bilanciare la spalla sx... abbia forzato troppo la mano dx e a forza di spingere si ? infiammata un p? di roba.. io non ci ho badato e ci ho fatto sforzi sopra e adesso 'sto fottuto ossicino pare che si sia un p? spostato...


                              Scusa ma chell'????
                              Cio? per compensare la mancanza di forza nella spalla sx hai utilizzato troppo la mano dx e hai infiammato a tal punto un tendine da aver dislocato un osso?

                              Senza botta di sfiga!!!


                              Auguri di pronta guarigione Dave!
                              Last edited by Burcio; 13-04-17, 23:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X