Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come passerete la PASQUA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi faremo una gita in francia, domani sera prevedo proprio di fermarmi a briancon con partenza domenica, forse nel pomeriggio, ma saremo in camper.
    se vedo una sp2 ti faccio un fischio (o sarai con la mt-07?) :-)

Comment

• Font Size
      In famiglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io a Pasquetta non uscivo mai in moto perch? su Motociclismo lessi la lettera di un poveraccio rimasto paralizzato proprio in quella giornata in cui escono TUTTI
        Anche io non uscivo mai in moto a pasquetta perch? in giro ? pieno di velox, pattuglie e rimbambiti alla guida che vanno a fare la merenda nei prati [emoji34]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Pasqua con la famiglia e magari nel pomeriggio un giretto gi? a Civitanova...pasquetta a pranzo con gli amici...
          Last edited by STEr1; 14-04-17, 12:48.

Comment

• Font Size
            Pasqua con tutti i parenti .
            Pasqua a pranzo poi il pomeriggio vediamo come spenderlo .

Quanto alla moto : finch? non sono entrato "in pausa" , non c'era occasione che mi teneva fermo dall'andare in moto . Io salivo in moto , accendevo e mentre uscivo di casa pensavo a dove andare

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mann? Giova. Io son contento di fare questo lavoro.. Ma siccome vengo retribuito non merito complimenti o encomi
              Ineccepibile

Comment

• Font Size
                In family

Comment

• Font Size
                  libero il gg di Pasqua...ci ritroviamo al solito agriturismo con tutta la famiglia...24 commensali.Il luned? di pasquetta campionato italiano uisp di corsa podistica e sono di servizio...al termine ci ritroviamo a casa mia per abbondante convivio

Comment

• Font Size
                    Ti tocca staccare un assegno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Ti tocca staccare un assegno
                      normale amministrazione

Comment

• Font Size
                        mi sto dividendo tra motocross, mangiate, bevute e F1....

Originally posted by Rix View Post
                        mammamia... per ora pesante come giornata....

gi? vengo da una alzataccia, sta notte dalle 2 alle 6 mi son visto la UFC su sky, poi mi sono rialzato alle 10 per la colazione pasquale con i parenti, frittata con mentuccia, coratella, pizza di formaggio, uova sode, soppressato, salame e salame di fegato....

sono riuscito a mangiare pochissimo, per? odiando la tradizione mi sono sparato una bottiglia di rosso quasi, poi mi sono dileguato alle 13 per vedere il motocross, ora piccola pennica ed alle 17 pranzo....

se non dovr? fare la lavanda gastrica sar? pronto per le seconde manches del motocross e la F1

Comment

• Font Size
                          Io ho pranzato con un gelato e ora st? prendendo un p? di sole in giardino, mi riposo un p? dopo la pistata di ieri a Varano [emoji7]

Comment

• Font Size
                            Dato che stamani non sapevo ancora come l'avrei passata,rispondo oraartenza da casa,salaiola verso saline di volterra,poi bivio per pomarance larderello Castelnuovo val di Cecina,montieri,San galgano,massa marittima,Follonica e poi variante verso San Vincenzo,sosta al porto due passi in centro,e via di nuovo in variante verso casa....sosta per togliermi la maglia tecnica(oggi era caldo)e poi via verso la piazzetta di castiglioncello per un aperitivo...tornato ora stanco morto,ma felice.....

Comment

• Font Size
                              Pi? invecchio e pi? maledico le feste con tutto questo mangiare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Pi? invecchio e pi? maledico le feste con tutto questo mangiare....
                                io no!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X