Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma...Berlusconi che da il biberon agli agnelli...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnimalismo acefalo ...
E ovviamente ? un p? come quando si parla dell "Italiano medio" dove si da per scontato che chi ne parla (in questo caso tu) non ne fa parte. E' corretto ? Ovvero tu non hai l'animalismo acefalo ?
In questo mondo si passa il 90% del proprio tempo a giudicare fatti e misfatti altrui . Forse ? giusto e forse ? sbagliato , non lo so . Ma sicuro ? che ogni azione viene vagliata da chiunque ed ? fonte di discussioni . Nel caso di Berlusconi , ogni suo gesto , fornisce discussioni a milioni di persone
Ma la cosa che mi da ancora pi? lo schifo ? abbiamo milione di fedeli che credono cecamente che lui sia innocente, e sia un uomo che si ? fatto da solo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Balu1987 View PostSinceramente, io l'invidia per uno che ha ospitato Mangano in casa, e ha fatto eleggere in parlamento gente come Previti, e Dell'Utri sincermente non ce l'ho.
Ma la cosa che mi da ancora pi? lo schifo ? abbiamo milione di fedeli che credono cecamente che lui sia innocente, e sia un uomo che si ? fatto da solo.
...comunque lo spero tanto per noi..che i fedeli siano milioni
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postpensa al resto dei kompagni che credono che il komunismo e la via buonista sia il futuro del paese...cos? vedrai come ti piacer? il Cavaliere
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postpensa al resto dei kompagni che credono che il komunismo e la via buonista sia il futuro del paese...cos? vedrai come ti piacer? il Cavaliere
Se credi che il tuo amato cavaliere sia la via per uscire da questa situazione di merda in cui ci troviamo, ben felice, ma credo rimanga una pura utopia, visto che nei 20 anni in cui ha governato il paese ha fatto solo i suoi interessi, con tantissime leggi fatte solo per salvarsi il culo da galera certa e mettendo in parlamento personaggi di cui sopra.
E non mi si venga a raccontare che lui non sapesse di certe frequentazioni dei suoi amichetti, visto che lui stesso non ha mai dichiarato da dove venissero i 250 milioni di euro con cui ha salvato le sue aziende....guardacaso proprio in concomitanza con l'arrivo di Mangano ad Arcore....oppure delle leggine che gli ha fatto l'amico Bettino, un altro che sarebbe stato da appendere per i piedi, come abbiamo fatto con l'altro pelato.
Chiedo scusa in anticipo se ho offeso qualcuno, ma questo genere di personaggi mi smuovono uno schifo tale, da farmi vergonare di essere Italiano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Balu1987 View PostMai detto che gli altri siano meglio e non lo credo, ma credere che Berlusconi non sapesse chi era Mangano mi sembra una delle pi? grosse cazzate mai dette.
Se credi che il tuo amato cavaliere sia la via per uscire da questa situazione di merda in cui ci troviamo, ben felice, ma credo rimanga una pura utopia, visto che nei 20 anni in cui ha governato il paese ha fatto solo i suoi interessi, con tantissime leggi fatte solo per salvarsi il culo da galera certa e mettendo in parlamento personaggi di cui sopra.
E non mi si venga a raccontare che lui non sapesse di certe frequentazioni dei suoi amichetti, visto che lui stesso non ha mai dichiarato da dove venissero i 250 milioni di euro con cui ha salvato le sue aziende....guardacaso proprio in concomitanza con l'arrivo di Mangano ad Arcore....oppure delle leggine che gli ha fatto l'amico Bettino, un altro che sarebbe stato da appendere per i piedi, come abbiamo fatto con l'altro pelato.
Chiedo scusa in anticipo se ho offeso qualcuno, ma questo genere di personaggi mi smuovono uno schifo tale, da farmi vergonare di essere Italiano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnimalismo acefalo ...
E ovviamente ? un p? come quando si parla dell "Italiano medio" dove si da per scontato che chi ne parla (in questo caso tu) non ne fa parte. E' corretto ? Ovvero tu non hai l'animalismo acefalo ?
io so che un uomo ? un uomo, e un animale (per quanto carino e amorevole) ? un animale.
quindi l'immagine di Berlusca che accarezza un agnello non mi attrae .... ? fatta per attrarre gli animalisti molesti moderni, di cui ? piena l'aria purtroppo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postsarai un disgraziatissimo buonista del piffero...ma ogni tanto qualche uscita valida ce l'hai....
la gnocca ....? la gnocca e su questo il buon Silvione ha il mio massimo respect
Ps certo che predicare una vita contro i comunisti e vendere il Milan ai cinesi...figurdemerd
Comment
X
Comment