Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ? bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cara ma avviamento a pedale o entrambi?

Comment

• Font Size
      Su una moto di questo genere , avviamente elettrico lo vedo MOLTO fuoriluogo .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Idem .

Questo tipo di moto si appezza quando si invecchia DENTRO .

L'anagrafica conta poco ...

Comunque , per il tipo di moto che ? , non ? certo male !
        Ma che cafonaggine!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ma che cafonaggine!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          Oh ma tu ce l'hai con me !

Che ho mai detto di male ?

L'altra volta ho sorvolato , ma adesso spiegami cosa c'? di cafone nel dire che non ritengo questa sia una moto "giovanile"

Se qualcuno ne ha a male per quest'estenazione , sempre a mio avviso , ha dei problemi .
          A me piace a dismisura la R1 2007 o ,a R1 '99 e se qualcuno la definisce retr? o per vecchi dentro ... non vedo come la cosa debba toccarmi .
          Probabilmente tra qualche anno ritirer? la R7 che c'? qui vicino in vetrina ... e se qualcuno mi descrivesse come vecchia ed obsoleta , non vedo per quale motivo dovrebbe essere cafone ... ognuno se piglia la moto che gli piace e le moto , per me , non sono trofei o statu symbol o altre stronzate simili . Sono moto , mezzi a cui affezionarsi e con cui divertirsi
          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-04-17, 09:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Cara ma avviamento a pedale o entrambi?
            solo a pedale...? una prima serie..l'elettrico sull S e la S2.Ho imparato ad accenderla ma ..? stata dura ho rimpianto avv. elettrico

Comment

• Font Size
              ho preferito anche io la prima serie..pi? rara e di nicchia...ma...ui vo passion par e mutor!!!

Comment

• Font Size
                Vero... Per? ? comodissimo.
                Poi dipende gi? negli anni 70 lo avevano in molte[emoji6]

Comment

• Font Size
                  Boccio solo le pinze radiali

Comment

• Font Size
                    Idem .

Questo tipo di moto si appezza quando si invecchia DENTRO .

L'anagrafica conta poco ...

Comunque , per il tipo di moto che ? , non ? certo male !
                    Dici?
                    Allora io dentro sto ringiovanendo.
                    Dieci anni fa amavo il genere ora bado troppo all'efficacia.[emoji16] [emoji6]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      solo a pedale...? una prima serie..l'elettrico sull S e la S2.Ho imparato ad accenderla ma ..? stata dura ho rimpianto avv. elettrico
                      Meglio... A te serve fare movimento cos? butti gi? un paio di etti[emoji16] [emoji106] [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Ragazzi guardate che si guida ALMENO bene quanto un gsx-r 750 sacs.
                        ALMENO...

Comment

• Font Size
                          Credo sfiori i 100cv.. Direi che ci sia il concreto rischio di una frattura di tibia e perone ��

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ma che cafonaggine!
                            Forse come al solito non mi sono spiegato bene e la gente capisce differente da quel che intendevo dire . Ma un esempio forse mi aiuta : conosci qualche ragazzo ventenne che come moto dei sogni preferisce questo genere ad una supersportiva ? Si , beh , l'eccezione ci sar? anche ma sicuramente non ? la norma .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Vero... Per? ? comodissimo.
                              Poi dipende gi? negli anni 70 lo avevano in molte[emoji6]
                              Penso anche io che sia comdo . Ovviamente . Cosi come penso sia pericoloso un avviamento "andato male" .

Per? ... boh ... la vedo pi? "fascinosa" con avviamento a pedali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ho preferito anche io la prima serie..pi? rara e di nicchia...ma...ui vo passion par e mutor!!!
                                Sto giro concordo con il Carapintadas ! Non so se ? nostalgia o cos'altro , ma anche io tendo ad essere un p? restio nelle novit? (lo stesso vale per mille altre cose che sono oggettivamente comode come ABS , cambio elettronico , aiuti nell'erogazione e tutte quelle cose che quasi non sapremmo farne a meno ma che si accettano con un p? di difficolt?) .
                                Sarebbe interessante una discussione sulla psicologia di questo essere restii .

Un p? come il detestare le trazioni delle audi (ricordo quando avevo la TT 3.2 che pareva quasi dovessi vergognarmi nell'avere un finto 4x4 che invece , al Nuerburing sotto la pioggia ho trovato ESAGERATAMENTE comodo )

Comment

X
                                Working...
                                X