Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi riflettendo ho deciso che......
Collapse
X
-
-
Originally posted by linny81Pganche io oggi mi sono fatta il mio primo raduno da "pilota"
Ho fatto la Valnerina al rientro qualche piccola pieghetta... ma nulla di ch?... bella giornata sono stata bene mi ha scaricato prenderla
Comment
-
Re: oggi riflettendo ho deciso che......
1 polacca!!!!!!!!!!!! Consigliatissima!Originally posted by funai1 ungherese e una slovacca,cosa posso volere di piu'?????
Comment
-
la mia ex dell'anno scorso era polaccaOriginally posted by Stop and Go1 polacca!!!!!!!!!!!! Consigliatissima!Originally posted by funai1 ungherese e una slovacca,cosa posso volere di piu'?????
Comment
-
Originally posted by doc67un lucano?

Enrico sei un grande questa cosa ti fa onore...perch? ho visto moltissime persone che pur avendo ci? che hanno non sono mai contente e vedono sempre nero...!!!
Comment
-
benestanti e pure banfoni...vergogna...ci vorrebbe ROBIN HOOD....Originally posted by Max Ninjama xch? devi sempre ricordarci la tua situazione??? sei un po' una mer**!!!

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
sai che ti dico? che sto bene pure io. Lavoro (mi diverto) guadagno probabilmente 1/3 di te, ho una ragazza che mi ama, la moto che mi piace (anche se? smontata), da stasera l'auto personale, da tempo non chiedo soldi ai miei e ci?, oltre la mia salute e quella dei miei cari, mi riempie di felicit?! :P
TIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Apper?!!!! Ti tratti bene a donne! Allora sai di cosa parloOriginally posted by funaila mia ex dell'anno scorso era polaccaOriginally posted by Stop and Go1 polacca!!!!!!!!!!!! Consigliatissima!Originally posted by funai1 ungherese e una slovacca,cosa posso volere di piu'?????

W la Polonia!!
Comment
X

Comment