Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sto' Igor???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    sono arrivate altre cartoline???

    Comment


    • Font Size
      #347
      nada.................

      Comment


      • Font Size
        #348
        Ma non ? che igor ? in riviera romagnola a fare il bagnino?

        Comment


        • Font Size
          #349
          L'ho detto mille volte e mi ripeto: ? nascosto nel pollaio di casa CaPrapintadas! :gaen:
          Dove posso ritirare i 50000 euro?

          Comment


          • Font Size
            #350
            dove sara' in ferie???

            Comment


            • Font Size
              #351
              ? ospite stasera al Cocoric?

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                ? ospite stasera al Cocoric?
                hai qualche invito???

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  hai qualche invito???
                  Per Igor ? gi? tutto esaurito..Sono gi? tutti in piramide che lo aspettano

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    SI parla di una pista in BRASILE.....

                    Azzo.. questo gira pure il mondo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by mito22 View Post
                      SI parla di una pista in BRASILE.....

                      Azzo.. questo gira pure il mondo....


                      Passaporto pronto e zero controlli ? Mah. Non credo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Ninjerina View Post
                        Passaporto pronto e zero controlli ? Mah. Non credo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        tutto falso e parti

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          I carabinieri incrociarono il killer di Budrio, soprannominato "Igor il russo", ad aprile, in fuga dopo il secondo omicidio. La circostanza emerge da un rapporto degli stessi militari che sottolineano come non ci fossero le "condizioni per sparargli". La pattuglia si limit? a tenerlo d'occhio in attesa di rinforzi. "Igor" scese da un furgoncino e si inoltr? in un bosco dal quale non ? mai stato visto uscire, ma neppure ? stato mai trovato.

                          Grazie al rapporto dei militari, di cui ha dato notizia La Nuova Ferrara, ? possibile ricostruire l'incontro tra carabinieri e Norbert Feher alias Igor Vaclavic, il killer di Budrio.

                          L'incontro - Alle 19:45, mentre erano in via Nazionale Nord, in direzione Argenta, i militari videro sopraggiungere in senso opposto un veicolo corrispondente alla descrizione, che gir? in via Cavo Spina. Fecero dunque inversione e lo seguirono, allertando "fin da subito la centrale operativa di Molinella, indicando sia la posizione che la direzione di marcia".

                          "Limitarsi a osservare" - Lo raggiunsero, tenendo una distanza di 100-150 metri, nei pressi di un piccolo bosco, dove il Fiorino sul quale era a bordo rallent?, come per parcheggiare. Poi il conducente fece inversione e si avvicin? lentamente ai militari, che a quel punto erano fermi in mezzo alla strada. "Il soggetto - raccontano - veniva costantemente monitorato, e mediante contatto via telefono la centrale operativa veniva costantemente informata. I militari venivano esortati a mantenere la calma e a limitarsi ad osservare i movimenti dell'individuo", visto che di l? a poco sarebbero arrivati i rinforzi.

                          Intimano a Igor di scendere - I tre allora si misero nella parte posteriore dell'auto, "che al momento risultava essere l'unico riparo". Nel frattempo l'uomo sul Fiorino continuava ad avvicinarsi, con le luci abbaglianti accese. Quando arriv? a circa 50 metri, ferm? il veicolo e con un cenno con la mano sinistra fuori dal finestrino chiese di poter passare. A quel punto uno dei tre intim? di scendere e mostrare le mani, ma il conducente part? in lenta retromarcia per circa 150 metri.

                          Il killer entra con calma nel bosco - Lasciato il veicolo a motore acceso, si addentr? "con molta calma nel bosco". I carabinieri si avvicinarono quando "improvvisamente lo stesso usciva dal bosco, si avvicinava nuovamente al veicolo, prelevava uno zaino militare dal cassone e poi si addentrava nuovamente nel boschetto". In tutto questo, "durante le operazioni l'uomo non mostrava nessuna arma". I tre presero allora posizione cercando di controllare tutti i lati della piccola macchia, fino a quando alle 20:15 arrivarono i rinforzi.
                          da tgcom24

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Tutta la mia stima per le FDO,per?...eh si c'? un bel per?:
                            caSSo eravate in 3 e vi siete cacati addosso per uno che sembrava addirittura non armato!
                            E' andato via e poi tornato indietro a prendere lo zaino dalla macchina come posso fare io quando vado al mare...maddaiiii! :2muro:
                            E i rinforzi?
                            Mezz'ora per arrivare?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              E tutti orgoglioni hanno anche il coraggio rendere pubbliche queste cose
                              Roba da matti

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                dove sara' in ferie???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X