Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci arriva un p? a stento e con vento favorevole il bici 500cc, un 650cc probabilmente ? la scelta entry level pi? giusta, senza nulla togliere a questa benelli che di buono costa poco, ed esteticamente ? molto meglio del vstrom 650.
Ci arriva un p? a stento e con vento favorevole il bici 500cc, un 650cc probabilmente ? la scelta entry level pi? giusta, senza nulla togliere a questa benelli che di buono costa poco, ed esteticamente ? molto meglio del vstrom 650.
Mi dicono dalla regia che sulla brochure della moto c'? scritto che un vecchio panzone in discesa passa agevolmente i 200...
Ma in salita supera a fatica i 100[emoji15] [emoji23] [emoji16]
Ti dir? secondo me sulla cilindrata ci si fa troppe pippe mentali...
Io quando vado in due potrei avere meno della met? della coppia e dei CV e mi basterebbero...
Ed ho un 600...[emoji6] [emoji23]
si di apertura doppia anta del..cancello.
...mi piace..ma un pochino troppo proletaria..preferisco ancora la TnT R160:gaen:
Comment