Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spari sugli Champs Elysees agente MORTO e uno ferito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spari sugli Champs Elysees agente MORTO e uno ferito

    A tre giorni dalle presidenziali una sparatoria avvenuta sugli Champs Elysees di Parigi ? costata la vita ad un poliziotto, mentre altri due agenti sono rimasti feriti. Un assalitore, come confermato dal Ministero degli Interni, ? stato ucciso, un altro sarebbe in fuga
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Un poliziotto ? morto e un altro sarebbe rimasto gravemente ferito in una sparatoria sugli Champs Elysees, il celebre viale di Parigi. La prefettura cittadina ha lanciato un allerta su Twitter, chiedendo di non recarsi nella zona. Il ministero degli Interni ha fatto sapere che l'assalitore ? stato ucciso. La polizia sta evacuando tutta l'area.

    Secondo assalitore in fuga - Un secondo assalitore ? in fuga. Secondo fonti giornalistiche, si sarebbe rifugiato in un parcheggio della zona. Questo il motivo per il quale tutta la zona resta blindata, accessibile soltanto alla polizia. Sono visibili cecchini sui tetti, mentre un paio di elicotteri volteggiano a bassa quota.

    L'attacco, a colpi di kalashnikov ("una sparatoria violenta", secondo i primi testimoni), ? avvenuta davanti a uno negozio di "Marks & Spencer", grande magazzino britannico.

    Indaga l'antiterrorismo, ministero dell'Interno: "Obiettivo era la polizia" - Nel frattempo si va sempre pi? concretizzando l'ipotesi che si possa essere trattato di un attacco di matrice terroristica. Le indagini sono infatti state affidate all'antiterrorismo e il portavoce del ministero dell'Interno francese ha fatto sapere che l'obiettivo dell'attacco sugli Champs-Elysees era infatti la polizia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      rivendicato Isis??
      Last edited by kaciaro; 20-04-17, 20:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        S?,rivendicano. Certo che per la campagna elettorale di Le Pen capita proprio a fagiolo.

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto che, per l'ennesima volta, "era noto ai servizi segreti", io mi chiedo a che ***** serva "essere noto" se poi lo lasciano a piede libero...

          sei "noto", facciamo una sorta di guatanamo europea, magari all'asinara (isola excarcere), dove farli "sparire" dalla circolazione.

          dico l'asinara solo perche' e' l'unico carcere su un isola facilmente controllabile che conosco eh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che l?... troppa gente ? nota ai servizi segreti... l? hanno periferie piene di decine se non centinaia di migliaia di persone 'NOTE'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq. amaramente dico, fortuna che ho gi? visto parigi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci son passato piu' di 20 anni fa... ma non e' questione di parigi, e' che non hanno nessuna intenzione di combattere realmente, per paura di scontentare qualcuno.

                lo dico dai tempi dell'11/9: fino a quando l'occidente non "accettera'" lo status di guerra in corso, non potra' mai nemmeno sperare di arginare il fenomeno.

                come dici tu, sono troppi ormai i "noti", e continuano a farne arrivare di "noti", senza ritegno, senza freni.

                quando i "noti" avranno raggiunto una massa critica, la guerra sara' finita, e avremo perso.

                inoltre c'e' da tenere presente che lo stato di emergenza in francia non mi pare che fosse stato revocato dopo l'ultimo "incidente", ma anzi... e i controlli alle frontiere dovrebbero esserci (con buona pace dell'"unione europea")... e tu fai entrare un "noto" senza battere ciglio? con precedenti di quel tipo oltretutto?...

                spero per la francia, e di riflesso per l'europa, che sul serio la lepen ce la faccia... e' difficile, ma non impossibile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mai dire mai..... su certi argomenti sfonda un portone aperto eh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma va ... cosa vuoi che riesca a fare !

                    Al limite si faranno salotti per discutere , ma il destino dell'europa ? segnato e l'immigrazione incontrollata continuer? inesorabile .

                    Della nostra cultura non rimarr? che un ricordo ed ? giusto che sia cosi visto che i cittadini non fanno nulla .

                    Se non siamo disposti a lottare , ? giusto subire in silenzio .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oddio lele.... la MUSSOLINI' francese vedrai che qualcosa fa.... anche se secondo me la situazione ? cos? satura da loro..

                      Che azzo fai? Butti fuori qualche MILIONE di cittadini francesi nati in francia? MH....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lele, va che la lepen non e' la "solita" politica... te l'assicuro.
                        e se vincesse sul serio, lo farebbe con una solida base di cittadini francesi a supportarla, al netto dei "brogli contro" (vedi la vittoria di trump, dove negli stati dove e' stato fatto il riconteggio, sono saltati fuori ancora piu' voti di quelli ufficialmente conteggiati, i "dem" hanno sta mania di "limare" i risultati se non li soddisfano).

                        non e' grillo, che e' un buffone comandato in remoto da casaleggio... che fa la sua sparata, per poi ritrattarla subito dopo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io penso che anche se volesse fare qualcosa , non glielo permetterebbero .

                          L'europa ? una morsa troppo forte e rigida ... non si scappa pi? dalla morsa dell'Europa .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ANche io son convinto che la lepen a casa abbia le scarpe col mezzo tacco con la punta di ferro..

                            Per? in francia hanno una situazione interna... PER LORO NATURA.... che ? pi? esplosiva che mai....

                            E' come mandare una pattuglia di carabinieri a fare i 'furbi' a scampia......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io penso che anche se volesse fare qualcosa , non glielo permetterebbero .

                              L'europa ? una morsa troppo forte e rigida ... non si scappa pi? dalla morsa dell'Europa .
                              UK ? uscita...... Grecia ha tenuto per le palle EU per uscire e si ? fatta strapagare (ma ****, gli facevano solo che un piacere a levarsi dalle balle).... vedi che sai mai....

                              Cmq. quando tu hai paura a fare due passi o andare allo stadio o mandare i bocci a scuola... per comunista e comunitario che tu sia... qualcosa cambia eh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X