Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testimoni di Geova FUORILEGGE in Russia e BENI SEQUESTRATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Testimoni di Geova FUORILEGGE in Russia e BENI SEQUESTRATI

    La Corte suprema russa ha vietato l'attivit? dei Testimoni di Geova definendo la loro organizzazione religiosa "estremista" e ne ha sequestrato i beni a favore dello Stato. Lo riporta l'agenzia di stampa Tass. I giudici hanno cos? accolto una richiesta del ministero della Giustizia. Il movimento ha fatto sapere che impugner? la sentenza.

    Testimoni di Geova: ricorso a Strasburgo - In particolare, i Testimoni di Geova russi sono pronti a ricorrere alla Corte europea dei diritti dell'uomo. Lo ha detto un rappresentante dell'organizzazione religiosa, Serghei Cerepanov: "Certo ci appelleremo qui, alla Corte d'appello. E abbiamo gi? inviato un reclamo alla Corte europea. Faremo tutto il possibile".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Putin aveva bisogno di liquidi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Putin... due piccioni con una fava... via i rompiballe e fa cassa :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        che poi, la russia della "corte europea" se ne fotte ampiamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma infatti.....'Vlad... la corte europea ti condanna'....


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            che poi, la russia della "corte europea" se ne fotte ampiamente...
            Penso anche io che alla peggio , COME E' GIUSTO CHE SIA , la Russia in generale si far? una grassa risata nel sapere ceh qualcuno fa appello alla corte EUROPEA per contestare qualcosa avvenuto in RUSSIA !

            Boh ... forse questi testimoni di geova volevano fare un p? di cabaret internazionale

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanto piu' che mi pare che l'embargo alla russia da parte dell'europa sia ancora attivo... quindi sai che gliene fotte...

              embargo assurdo tra l'altro, sono andato, nel tempo, a leggermi le testimonianze di cio' che successe in ucraina, scritte da ucraini, non da giornali "dem" europeisti, e i fatti sono, come sempre, leggermente diversi da come ci sono stati "venduti".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Penso anche io che alla peggio , COME E' GIUSTO CHE SIA , la Russia in generale si far? una grassa risata nel sapere ceh qualcuno fa appello alla corte EUROPEA per contestare qualcosa avvenuto in RUSSIA !

                Boh ... forse questi testimoni di geova volevano fare un p? di cabaret internazionale
                E occhio che dal cabaret.... non facciano incazzare putin... allora si che gli fa il contropelo....

                IO starei zitto e mi sbrigherei ad uscire dalle frontiere..

                Originally posted by Larsen_EE View Post
                tanto piu' che mi pare che l'embargo alla russia da parte dell'europa sia ancora attivo... quindi sai che gliene fotte...

                embargo assurdo tra l'altro, sono andato, nel tempo, a leggermi le testimonianze di cio' che successe in ucraina, scritte da ucraini, non da giornali "dem" europeisti, e i fatti sono, come sempre, leggermente diversi da come ci sono stati "venduti".
                Non vorrai mica dire che i giornalisti dicono un sacco di balle e son di parte? NO EH!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Putin... due piccioni con una fava... via i rompiballe e fa cassa :1:
                  un..grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che per come siamo messi in altre nazioni.. davvero inizi a parteggiare per questi anche se sei comunista che mangi bambini alla festa dell'unit? eh....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X