Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che sensazione...

...questa mattina: sono uscito con un mio amico per andare a vedere un rally e vedo al bar del mio paese un po' di gente incravattata, vado nel paese dove si corre il rally e incontro un mio compaesano. Penso ad un matrimonio (? partita da un mese la stagione dei "legami"): chiedo chi si sposa e.....? un mio compagno delle elementari, che non ho pi? avuto modo di vedere e frequentare.
    Cosa c'? di anormale, direte: io sono pi? giovane di lui di un solo giorno, e pensarmi al suo posto.....
    Stasera son venuto a sapere che si sposa un altro ragazzo delle mie parti (25 anni, cio? pi? giovane di me)
    Non c'? nulla di strano nel voler condividere la vita insieme, specie se ci si conosce da tempo, ma forse il fatto che io non sarei pronto per un tale passo (forse perch? non ho alcuna certezza per il futuro, a mala pena so cosa faccio domani) mi lascia un po' spiazzato.Mah.

Comunque AUGURI DAMIANO !!!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: Che sensazione...

Originally posted by Haga78
      ...questa mattina: sono uscito con un mio amico per andare a vedere un rally e vedo al bar del mio paese un po' di gente incravattata, vado nel paese dove si corre il rally e incontro un mio compaesano. Penso ad un matrimonio (? partita da un mese la stagione dei "legami"): chiedo chi si sposa e.....? un mio compagno delle elementari, che non ho pi? avuto modo di vedere e frequentare.
      Cosa c'? di anormale, direte: io sono pi? giovane di lui di un solo giorno, e pensarmi al suo posto.....
      Stasera son venuto a sapere che si sposa un altro ragazzo delle mie parti (25 anni, cio? pi? giovane di me)
      Non c'? nulla di strano nel voler condividere la vita insieme, specie se ci si conosce da tempo, ma forse il fatto che io non sarei pronto per un tale passo (forse perch? non ho alcuna certezza per il futuro, a mala pena so cosa faccio domani) mi lascia un po' spiazzato.Mah.

Comunque AUGURI DAMIANO !!!!!!

scusa ma hai parlato solo di 2 uomini... hai sbagliato o si tratta di un matrimonio gay???

Comment

• Font Size
        Non ti dico come sono rimasto spiazzato io quando ho incontrato un mio ex compagno delle medie ( 24 anni ) con moglie e due figli

Comment

• Font Size
          Oggi giorno ce ne vuole di coraggio....

cmq Auguri!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Max Ninja

scusa ma hai parlato solo di 2 uomini... hai sbagliato o si tratta di un matrimonio gay???
            Perch? ti piacerebbe fare il 3? incomodo ?? :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              Mah.. ognuno ha la sua vita, le sue esperienze... cosa c'entra?

Bisogna cercare di fare il meglio per s?, non in base a quello che fanno gli altri..

Comment

• Font Size

no... ma non mi hai ancora confermato

hai sbagliato o si sposano 2 uomini?

Comment

• Font Size

no... ma non mi hai ancora confermato

hai sbagliato o si sposano 2 uomini?
                  S?, ma ognuno con una donna

Comment

• Font Size

S?, ma ognuno con una donna

ahhh ok... sono fuso...

...Stasera son venuto a sapere che si sposa CON un altro ragazzo delle mie parti...

NON SO COME MAI MA NELLA MIA TESTA CONTINUAVO A LEGGERLA COSI

non ci sono con la testa oggi

Comment

• Font Size
                      comunque non devi guardare gli altri......
                      quando tu e la tua donna sarete pronti, avrai un bel lavoro, una bella casa.... e allora, secondo me, si pu? pensare ad un matrimonio!!!
                      ? solo dal punto di vista di come la penso io del matrimonio.

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X