Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay e assistenza muro di gomma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ebay e assistenza muro di gomma

    giorni fa compro una pellicola in vetro per il cell su ebay...venditore di roma, spedizione gratuita, compresa nel prezzo...pago paypal aspetto una settimana e non arriva nulla.

    ne aspetto due...niente

    alla terza scrivo al venditore che mi da un tracking con finale, consegnato a l'aquila, la mia citt?

    chiedo alla postina, ma non ricorda il pacchetto...i vicini nulla

    scrivo al venditore che mi risponde tre volte con " tracciato arrivato ? un problema tuo"

    apro contestazione ebay, frega poco di due spicci, ma mi rompe la risposta del venditore, ebay mi risponde allo stesso modo

    Gentile Fabiano,

    ho appena preso in carico la tua mail e sono lieto di poterti rispondere in merito alla tua richiesta.


    Come anche indicato precedentemente non possiamo accettare il tuo appello in quanto abbiamo prove valide (il codice di spedizione) che il venditore ci ha fornito.Klevis


    chiedo di farsi dare dal venditore la ricevuta di spedizione del venditore con i miei dati...per essere sicuro che non abbia sbagliato nome, civico, via o altro, sapete la risposta?

    Gentile Fabiano,

    ho appena preso in carico la tua mail e sono lieto di poterti rispondere in merito alla tua richiesta.


    Come anche indicato precedentemente non possiamo accettare il tuo appello in quanto abbiamo prove valide (il codice di spedizione) che il venditore ci ha fornito.Zybi


    allora ribadisco che il cod di spedizione non puo' essere una prova valida perch? non riporta il mio indirizzo e il mio nome, ma solo la citt?, sapete la risposta?

    Gentile Fabiano,
    grazie di aver contattato il servizio clienti eBay riguardo all'oggetto xxxxxxxx da te acquistato. Sono Zybi e sono lieto di assisterti.

    Ho letto la tua mail e ti informo che il venditore ha fornito una prova valida per noi. Poi se le poste mandano l'oggetto in un altra parte non e ne colpa nostra ne colpa del venditore.Ruyl


    allora ho chiesto se hanno difficolt? a capire l'italiano

    ripeto, frega nulla dei due spicci, ho pagato come sempre con paypal e se apro la contestazione mi rimborsano in un secondo, ma veramente non mi frega nulla...? solo doversi scontrare con gente che risponde con risposte precompilate e che neanche prova a capire cosa gli scrivi
    Last edited by doc67; 25-04-17, 18:27.

  • Font Size
    #2
    ovviamente avendo aperto una contestazione, a cui mi hanno dato torto non posso neanche mettere feedback negativo al venditore

    Comment


    • Font Size
      #3
      strano, io settimana scorsa sono stato rimborsato al volo, ovviamente il pacco non era tracciato, spedizione normale, per? han fatto subito....
      quindi mi sa che te la devi vedere con le poste o paypal... da ebay ho la sensazione che non avrai nulla, non hanno ragione, ma nemmeno vogliono dartela
      Last edited by Rix; 25-04-17, 18:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma si rix, paypal, mi rid? i soldi in un battito di ciglia, ma veramente non lo faccio...posta ti risponde che loro hanno consegnato all'indirizzo segnato e non dicono altro...ebay, hai a che fare con albanesi che rispondono facendo copia incolla delle email e non provano neanche a capire e tutelano i venditori e non gli acquirenti, cosa ormai sempre pi? palese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai contestazione paypal e se la prende in cu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho mai messo in mezzo ebay... sempre sistemato direttamente col venditore, vero e' che si e' trattato di pochi casi con richiesta di rimborsi parziali a causa di oggetti danneggiati o non perfettamente conformi alla descrizione.

            sia con utenti italiani, sia con esteri... qualcuno accettava direttamente il rimborso completo, ma non mi e' parso corretto, visto che il danno non pregiudicava l'uso del bene, robetta insomma, che pero' se non trovo in descrizione, ma sul prodotto, faccio notare con foto e tutto, perche' mi pare giusto pagare per cio' che compro, non per cio' che arriva magari senza una vite o con danni anche solo dovuti al trasporto/imballo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me esiste solo..paypal e basta:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andr? paypal mi ridarebbe i soldi senza toglierli al venditore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  naaa... va che paypal non fa beneficenza eh...
                  se ti fa avere un rimborso, li toglie al venditore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sto litigando con EBAY proprio in questi giorni. E confermo che l'assistenza ? per il momento pietosa. Peccato che io sia in discussione per un mobile specchio bagno da 298 euro. Pagato con paypal il 27 Febbraio. Lo specchio era arrivati spezzato in 2 a met? marzo e ovviamente non l'ho manco ritirato. Il venditore mi ha promesso che lo avrebbe rispedito ma non ? mai arrivato. Nella controversia EBAY mi scrive che il venditore ha dimostrato di aver fatto la prima spedizione e quindi la controversia ? per loro chiusa.
                    Continuo a discutere.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      giorni fa compro una pellicola in vetro per il cell su ebay...venditore di roma, spedizione gratuita, compresa nel prezzo...pago paypal aspetto una settimana e non arriva nulla.

                      ne aspetto due...niente

                      alla terza scrivo al venditore che mi da un tracking con finale, consegnato a l'aquila, la mia citt?

                      chiedo alla postina, ma non ricorda il pacchetto...i vicini nulla

                      scrivo al venditore che mi risponde tre volte con " tracciato arrivato ? un problema tuo"

                      apro contestazione ebay, frega poco di due spicci, ma mi rompe la risposta del venditore, ebay mi risponde allo stesso modo

                      Gentile Fabiano,

                      ho appena preso in carico la tua mail e sono lieto di poterti rispondere in merito alla tua richiesta.


                      Come anche indicato precedentemente non possiamo accettare il tuo appello in quanto abbiamo prove valide (il codice di spedizione) che il venditore ci ha fornito.Klevis


                      chiedo di farsi dare dal venditore la ricevuta di spedizione del venditore con i miei dati...per essere sicuro che non abbia sbagliato nome, civico, via o altro, sapete la risposta?

                      Gentile Fabiano,

                      ho appena preso in carico la tua mail e sono lieto di poterti rispondere in merito alla tua richiesta.


                      Come anche indicato precedentemente non possiamo accettare il tuo appello in quanto abbiamo prove valide (il codice di spedizione) che il venditore ci ha fornito.Zybi


                      allora ribadisco che il cod di spedizione non puo' essere una prova valida perch? non riporta il mio indirizzo e il mio nome, ma solo la citt?, sapete la risposta?

                      Gentile Fabiano,
                      grazie di aver contattato il servizio clienti eBay riguardo all'oggetto xxxxxxxx da te acquistato. Sono Zybi e sono lieto di assisterti.

                      Ho letto la tua mail e ti informo che il venditore ha fornito una prova valida per noi. Poi se le poste mandano l'oggetto in un altra parte non e ne colpa nostra ne colpa del venditore.Ruyl


                      allora ho chiesto se hanno difficolt? a capire l'italiano

                      ripeto, frega nulla dei due spicci, ho pagato come sempre con paypal e se apro la contestazione mi rimborsano in un secondo, ma veramente non mi frega nulla...? solo doversi scontrare con gente che risponde con risposte precompilate e che neanche prova a capire cosa gli scrivi
                      mi ? capitata una cosa simile per uno skermo cellulare anni fa che mi sono accorto in seguito non avere alcune funzioni

                      la cosa da fare ?:
                      APRIRE SUBITO LA CONTESTAZIONE A PAYPAL E NON E-BAY
                      (detto da gli stessi operatori di paypal, peraltro cordialissimi)

                      in questo modo se la vedono loro in tutto e per tutto e tu sei garantito
                      io purtroppo aprii la contestazione su e-bay e rimasi fregato compreso feed back positivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo che su ebay non conviene aprire per niente...diretto paypal, ma credevo che dovessi fare prima con ebay, una volta bocciata potevo andare con paypal...ma sbagliavo

                        sono convinto che per piccole cifre non si rifanno sul venditore, ora la apro per curiosit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post
                          Sto litigando con EBAY proprio in questi giorni. E confermo che l'assistenza ? per il momento pietosa. Peccato che io sia in discussione per un mobile specchio bagno da 298 euro. Pagato con paypal il 27 Febbraio. Lo specchio era arrivati spezzato in 2 a met? marzo e ovviamente non l'ho manco ritirato. Il venditore mi ha promesso che lo avrebbe rispedito ma non ? mai arrivato. Nella controversia EBAY mi scrive che il venditore ha dimostrato di aver fatto la prima spedizione e quindi la controversia ? per loro chiusa.
                          Continuo a discutere.....
                          vai diretto di paypal e lascia stare gli albanesi di ebay...che manco leggono quello che scrivi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            confermo che su ebay non conviene aprire per niente...diretto paypal, ma credevo che dovessi fare prima con ebay, una volta bocciata potevo andare con paypal...ma sbagliavo

                            sono convinto che per piccole cifre non si rifanno sul venditore, ora la apro per curiosit?
                            pure io ero convintissimo....
                            poi il CS di Paypal mi ha spiegato...ma purtroppo era tardi...
                            in effetti caxxo uno si immagina di aprirla prima su e-bay...

                            ora lo so ma ? tardi...per? lo dico a tutti quelli che conosco...

                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Sto litigando con EBAY proprio in questi giorni. E confermo che l'assistenza ? per il momento pietosa. Peccato che io sia in discussione per un mobile specchio bagno da 298 euro. Pagato con paypal il 27 Febbraio. Lo specchio era arrivati spezzato in 2 a met? marzo e ovviamente non l'ho manco ritirato. Il venditore mi ha promesso che lo avrebbe rispedito ma non ? mai arrivato. Nella controversia EBAY mi scrive che il venditore ha dimostrato di aver fatto la prima spedizione e quindi la controversia ? per loro chiusa.

                              Continuo a discutere.....


                              Io ne ho appena chiusa una identica per un importo inferiore per?, ho insistito e mandato a mia volta la ricevuta del reso tramite poste. Dal 20 dicembre, mi hanno liquidato finalmente a fine marzo. In realt? ho aperto una contestazione su PayPal dopo che eBay mi aveva risposto lo stesso che hanno risposto a te. Alla fine ce l'ho fatta. Se posso aiutarti in PM scrivimi.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X