Originally posted by H?gartheH?rrible

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Muore a 19 anni, gli negano il trapianto per aver fumato marijuana

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - M.llo capo F.d.O in pensione
 - Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
 - Send PM

apprezzo governi argentini e cileni di qualche anno fa...e se la vs demokrazia ? questa(non la tua in particolare...che ? accettabilissima)...credo che di ascoltare i pareri degli altri siano in pochi ad esserne capaci.Mio nonno volontario in africa...poi in spagna e poi aderito rsi...la mia storia ? diversa dalla tua ma se vuoi che ti rakkonti le porkate fatte nel"triangolo degli ignoti" lo posso fare anche se immagino per te la verit? sta solo da una parte.Mi dispiace per tuo padre...lui ha difeso la propria idea..come altri hanno fatto dalla parte opposta,le guerre non si fanno mai da soli.Last edited by Carapintadas; 28-04-17, 17:40.
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

- 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

Originally posted by Dihart View PostCarapinta posa il lambrusco. .hai bevuto troppo [emoji57][emoji41]io le battute le accetto anche fuori dalla spamm...sono molto pi? democratico di certi forumisti che si atteggiano a censori del sapere e sono invece solo leoni da tastieraOriginally posted by Dihart View PostNo,sono i fumi di scarico dei rottami che danno alla testa [emoji23]

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

ti ho esposto il disprezzo che ho per chi non ? in grado di capire cosa fa bene e cosa fa male...poi ci possiamo raccontare quello che vogliamo...voi dite che i cani sono meglio degli uomini..io dico di no...ma con questo non voglio inculcare nulla a nessuno,voi invece volete uniformare le teste all'ammasso e la mia non ve lo permetto.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer concludere , quello che CARAPINTADAS definisce un ATTACCO ? questo :
e se Carapintadas ritiene questo un attacco , la mia risposta ? "TIRATI INSIEME !"
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

questa affermazione non ? scusabile nemmeno se hai i freni inibitori slacciati....rileggiti tutto il post con calma fra qualche gg e poi vedrai.....ma ti chiedo una cortesia da moderatore"non scusarti o cercare di riallacciare.."renditi solo conto che sono stati superati dei limiti nella sfera personale che normalmente vanno rispettati da chi come te reputo intelligente.i commenti di altri kaproni non mi tangono minimamente considerandoli solo plebaglia al soldo dell'idiozia.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sai manco cosa sia la religione ...
Comment
 - 

Carapintadas, sai che non voglio tirarle lunghe e facciamo che beviamo un rosatello virtuale e morta li .Originally posted by Carapintadas View Postrispondo solo a te per il motivo che gli altri nemmeno li vedo...
ti sembra che il tono che hai usato con me sia il tono di un moderatore che deve ascoltare le posizioni altrui,ti sembra che sia possibile esprimere un parere contrario al vs senza essere attaccati da chiunque.Io ribadisco...ho le mie idee,le dico senza alzare i toni e vengo fustigato solo per esprimerle...mi sembra assurdo.Non devi essere mio amico..non devi permetterti certi giudizi sulla sfera personale e non dovresti fare altro che dire del tuo disaccordo su quanto ho scritto...prenderne atto e decidere se vuoi o meno confrontarti ancora con me.Trovo veramente aberranti certi discorsi...non vedo come sia cos? difficile accettare posizioni diverse in un libero forum di persone che non si conoscono e devono solo esprimere il loro parere.Se si deve essere tutti allineati...io sono fuori dal coro...a chi va mi risponde a chi non va prosegue oltre...ma continuo veramente a rimanere di stucco nel leggere le vs risposte.Vabb?...tanto volevo dirti della tua intolleranza..di quella di altri mi frega nulla.
Per? io non ho iniziato con toni aggressivi ... ti ho solo chiesto se ti pareva corretto augurare la morte di altri ... leggi bene :
e se Carapintadas ritiene questo un attacco , la mia risposta ? "TIRATI INSIEME !"Carapintadas ... questa ti pare un'uscita accettabile ?Originally posted by Carapintadas View Postallora ? un bene che sia dipartito...e spero che tocchi anche...ad altri

Stiamo parlando della morte di una persona ...
Comment
 - 

- 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

non tu ma in diversi sul forum...mi avete pure messo in quarantena per aver parlato male di un orso..mi ? costata una carriera su ddgOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostOOOOOOOOOOOOOO ma quando io ho detto una idiozia simile ???
i cani sono animali ... gli uomini sono persone . E per quanto ci si possa attaccare a madre natura , le cose son ben distinte

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

...ed io in modo semplice ti ho spiegato il mio punto di vista...poi tu hai trasceso con il discorso religione..ed io non porgo mai..l'altra guancia.:gaen:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCarapintadas, sai che non voglio tirarle lunghe e facciamo che beviamo un rosatello virtuale e morta li .
Per? io non ho iniziato con toni aggressivi ... ti ho solo chiesto se ti pareva corretto augurare la morte di altri ... leggi bene :
e se Carapintadas ritiene questo un attacco , la mia risposta ? "TIRATI INSIEME !"Last edited by Carapintadas; 29-04-17, 14:49.
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

Lele..diciamo che comincio ad essere stanco di chi ti attacca pesantemente solo perch? la pensa in maniera diversa da te,stanco di questo vittimismo di facciata dei soliti buonisti del piffero,stanco di chi si permea di progressismo sul web solo per poter colpire chi ha idee e sensibilit? diverse,stanco di dover sopportare chi ti offende ed ? invece solo un leone da tastiera ed un eunuco nella vita vera e sociale.Non ho mai cercato di fare cambiare idea a nessuno ma..nessuno deve permettersi di pensare di fare cambiare a me il mio personale modo di essere...non cerco "amici" sul web quindi non voglio lezioni di vita da nessuno.
Poi sicuramente io mi faccio coinvolgere emotivamente in maniera esponenziale perch? considero i forum che frequento una specie di compagnia,prendo troppo sul serio alcune discussioni e a volte riporto in maniera troppo cruda il mio modo di essere...ma sono fatto cos? e solo in spamm accetto lo sfott?....ma l'offesa mai.Ora rientrer? nei ranghi continuer? a frequentare il forum a confrontarmi con tutti escluso un paio di eunuchi.
..ma per il rosatello occorrer? ancora qualche gg..in attesa che mi passi

Comment
 - 

Vedendo l'epilogo e sperando nella tua maturit? affinch? non si verifichino nuovamente da parte tua battute infelici :
Dovesse ricapitare , eviteremo di chiederti spiegazioni e provvederemo di conseguenza senza stare a cercare un dialogo che non viene recepito .("allora ? un bene che sia dipartito...e spero che tocchi anche...ad altri")
Sul forum ? VIETATO augurare la morte di altri esseri umani .
Comment
 - 

Cara , essere pro santa inquisizione e contro il porgere l'altra guancia ? da non-cristiani perch? va contro gli insegnamenti di Ges? .
Se poi la tua ? un altra religione va bene , ma non chiamarti cristiano please.
Comment

X

Comment