Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i laureati in ingegneria meccanica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io conosco 2 ragazzi laureati in ingegnieria mecc e ora lavorano alla ducati .....reparto corse

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz
      io conosco 2 ragazzi laureati in ingegnieria mecc e ora lavorano alla ducati .....reparto corse

E fanno gli operai.....
      Gli ingegneri in Italia, visti i fondi praticamente nulli che si destinano alla ricerca ed alla progettazione, non fanno quasi mai gli ingegneri ma vengono ultilizzari al posto dei periti meccanici/elettrotecnici e pagati come i diplomati (i veri diplomati invece, li fanno rimanere a casa senza lavoro). Praticamente gli ingegneri vengono impiegati dalle societ?, come una sorta di tecnici super specializzati a basso costo perch? retribuiti come semplici tecnici....VERGOGNA!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        mi hai letto nel pensiero

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          ciao stop and go grazie, per i consigli all'universit? di bologna infatti non c'? la specializzazione, c'? o a Forl? o a Pisa...
          comunque spero di fare un passo giusto.
          grazie
          se pensi di fare la specializzazione a Forl?, dove studio ing meccanica anche io, ti consiglio di iscriverti subito a Forl?; primo perch? la vita ti costa meno rispetto a Bologna e secondo perch? l'ambiente ? meno caotico e dipersivo di Bologna.
          Per il resto....io non so se rifarei la stessa scelta che ho fatto 6 anni fa(ammazza quanto tempo ) e cmq preparati a molta molta teoria e pochissima pratica!!

ciao

Gabriele

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx

E fanno gli operai.....
            Gli ingegneri in Italia, visti i fondi praticamente nulli che si destinano alla ricerca ed alla progettazione, non fanno quasi mai gli ingegneri ma vengono ultilizzari al posto dei periti meccanici/elettrotecnici e pagati come i diplomati (i veri diplomati invece, li fanno rimanere a casa senza lavoro). Praticamente gli ingegneri vengono impiegati dalle societ?, come una sorta di tecnici super specializzati a basso costo perch? retribuiti come semplici tecnici....VERGOGNA!!!!!!
            Esatto

Comment

X
            Working...
            X