Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si parla di burqa e niquab, non di qualunque velo: quelli che impediscono il riconoscimento.
Per una norma antiterrorismo ? vietato coprire il volto rendendosi irriconoscibili in luoghi pubblici ma anni fa un giudice illuminato sentenzi? che ci? non vale per il burqa perch? cos? si discrimina.
Maroni lo ha vietato in tutti gli uffici pubblici che fan capo a Regione Lombardia
Ah ecco
cos? ci siamo.. mi sembrava infatti un provvedimento troppo estremo
A me invece pare il nesso vi sia in quanto opposti estremi.
Per sgombrare il campo da equivoci e lasciando da parte l'ipocrisia del politically correct, ti dico che il mio pensiero riflette quanto recentemente asserito da Schauble
‘There are better places in the world to live under Islamic law than Europe,’ German finance minister said.
Muslim migrants are welcome in Germany but ?have to accept our way of life,? German Finance Minister Wolfgang Sch?uble said.
If they don?t like Europe?s culture, they have made ?the wrong decision? in moving to the Continent, Sch?uble said during a panel discussion in Berlin Wednesday evening, according to local media.
?There are better places in the world to live under Islamic law than Europe,? he added.
Muslim migrants are welcome in Germany but ?have to accept our way of life,? German Finance Minister Wolfgang Sch?uble said.
If they don?t like Europe?s culture, they have made ?the wrong decision? in moving to the Continent, Sch?uble said during a panel discussion in Berlin Wednesday evening, according to local media.
?There are better places in the world to live under Islamic law than Europe,? he added.
Ha copiato Putin
Cmq un velo... che fastidio d??
allora niente pi? cappellini o berrette?
altro discorso per burka e affini che celano l'identit? dell'individuo
Ma poi...... fino a qualche anno fa o forse anche ora... era vietato avere la visiera scura.. per l'ANTITERRORISMO..
Daje....
cosi come ? vietato entrare in un luogo pubblico col casco indossato, lo sapevate?
e questo per una ragione semplice, uno ? sempre responsabile delle azioni che fa, e se ti copri il viso potresti voler compiere degli atti contro la legge....
per cui sono d'accordo.....se vuoi vivere qui, il velo non te lo metti!!!
anche io voglio entrare dal tabacchi o dove mi pare col casco indossato,xk mi ANNOIA toglierlo o tenerlo in testa alto col viso in vista,quindi?
come facciamo?
anche io voglio entrare dal tabacchi o dove mi pare col casco indossato,xk mi ANNOIA toglierlo o tenerlo in testa alto col viso in vista,quindi?
come facciamo?
Devi dire che la tua religione te lo impone[emoji56]
Infatti...
Ma molti lo dimenticano.
Sul velo se non si pu? nascondere l'identit? per legge il velo te lo tieni in casa tua e non rompi il ***** al mondo.
PUNTO
Comment