mattina la mia gallo-sveglia fa aprire gli occhi di soprassalto a me e alla Elix, con sguardo molto assonnato (avevamo chiaccherato tipo fino alle 2,30 ed erano le 6,10
) ci alziamo e prepariamo per la nostra avventura, abbiamo deciso d'andare a Monza a vedere il C.I.V.
Alle 7,10 siamo in macchina direzione casa del Beloz ad Iseo, ho traviato anche lui
:P (sono un tramino vivente)
una rapida occhiata al Daideophantom ed alcune foto da inviare poi al nostro webmaster :P :P :P :P partiamo direzione forneria(dobbiamo pur mangiare anche noi a pranzo
)e poi via verso l'autostrada che prenderemo a Rovato...Vi risparmio i dettagli del viaggio, ci penseranno i miei 2 compagni a parlare della mia guida
Arriviamo a Monza parcheggiamo e siamo in orario
Non ? da me....
Aspettiamo gli altri personaggi con cui passeremo la giornata ovvero:
-Dr.Ergal
-Brum brum Gnam gnam
Arriva anche Zangra
(dal 29 ottobre che non riuscivo a beccarlo in giro)
Iniziamo a girovagare ed ovviamente ? d'obbligo entrare nel paddok e cercare chi si conosce e ovviamente rompergli le scatole( non sarei nemmeno io....):P :P :P :P A buon intenditor poche parole...
:P :P :P :P :P
Insomma la giornata procede tra paddok ed ascari...
Non chiedetemi delle gare perch? non ne so nulla
niente
non ero l? per quello ero l? per rivedere e conoscere gente ed quello che ho fatto...
Che dire ancora mi sono troppo divertita...
GRAZIE GRAZIE
Alla mia Elix e al Beloz che mi hanno sopportato anche durante il viaggio
Grazie alla Titty,Gian e Nicola per la compagnia...
Un saluto ed un abbraccio a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere e rivedere...
Alla prossima
kiss
Ally
Ps: X Elix e Beloz parola del giorno:RULEZZZZZZZZZZZZZZZ

Alle 7,10 siamo in macchina direzione casa del Beloz ad Iseo, ho traviato anche lui

Arriviamo a Monza parcheggiamo e siamo in orario

Aspettiamo gli altri personaggi con cui passeremo la giornata ovvero:
-Dr.Ergal
-Brum brum Gnam gnam
Arriva anche Zangra

Iniziamo a girovagare ed ovviamente ? d'obbligo entrare nel paddok e cercare chi si conosce e ovviamente rompergli le scatole( non sarei nemmeno io....):P :P :P :P A buon intenditor poche parole...
:P :P :P :P :P
Insomma la giornata procede tra paddok ed ascari...
Non chiedetemi delle gare perch? non ne so nulla

Che dire ancora mi sono troppo divertita...
GRAZIE GRAZIE
Alla mia Elix e al Beloz che mi hanno sopportato anche durante il viaggio
Grazie alla Titty,Gian e Nicola per la compagnia...
Un saluto ed un abbraccio a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere e rivedere...
Alla prossima
kiss
Ally
Ps: X Elix e Beloz parola del giorno:RULEZZZZZZZZZZZZZZZ

Comment