....era qualcuno di voi con un R6 e una tuta bianca in val di cembra venerd??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 TUTA BIANCA
Collapse
X
-
Duck... non centra una cippa, ma la val di cembra ? una figata. Son stato sabato la prima volta. Da Ora in su poi... e l asfalto ? perfetto. Una delle strade piu belle mai fatte
Comment
-
da ORA meglio salire piano....ci sono i paparazzi....Originally posted by Iena R1Duck... non centra una cippa, ma la val di cembra ? una figata. Son stato sabato la prima volta. Da Ora in su poi... e l asfalto ? perfetto. Una delle strade piu belle mai fatte
Comment
-
E dall'altra parte le mie braghe che fan da bandierina... a ricordarmi che mi son stamapto e devo andar pianinoOriginally posted by duckda ORA meglio salire piano....ci sono i paparazzi....Originally posted by Iena R1Duck... non centra una cippa, ma la val di cembra ? una figata. Son stato sabato la prima volta. Da Ora in su poi... e l asfalto ? perfetto. Una delle strade piu belle mai fatte
Comment
-
STAMAPTO???Originally posted by DevilmanE dall'altra parte le mie braghe che fan da bandierina... a ricordarmi che mi son stamapto e devo andar pianinoOriginally posted by duckda ORA meglio salire piano....ci sono i paparazzi....Originally posted by Iena R1Duck... non centra una cippa, ma la val di cembra ? una figata. Son stato sabato la prima volta. Da Ora in su poi... e l asfalto ? perfetto. Una delle strade piu belle mai fatte

hai gi? iniziato coi bianchetti vedo
Comment
-
Devo risparmiare..... Le vocali costano.... on la vedevi la ruota della fortuna???? Per le consonanti giri la ruota.... ma le vocali si pagano

Comment
-
la RUOTA ? quella che ti porta al lavoro la mattinaOriginally posted by DevilmanDevo risparmiare..... Le vocali costano.... on la vedevi la ruota della fortuna???? Per le consonanti giri la ruota.... ma le vocali si pagano

Comment
X

Comment