come voi tutti ben sapete sono un emrito imbecille...ieri sono andato in pista con amici...arriviamo in pista(a 100km da cagliari)scarichiamo moto e quando inizio a vestirmi cosa vado a scoprire?che avevo dimenticato il casco a casa....
avevo anche gi? pagato la pista...alch? con tutta allegria sono tornato a casa a prenderlo e ritornato in pista
...l'andata grazie al nervosismo ? finita in circa 40 minuti...al ritorno andavo + piano xk? era finita la benza e conseguentemente i soldi nel mio portafogli...
morale della favola dovevo fare 200km e ne ho fatto 400 di cui 100 tirati a palla...
dopo in pista non riuscivo a muovermi..il viaggio in macchina aveva consumato le mie energie...ma nonostante questo ho tolto 1secondo e passa dal mio record in quel circuito...

avevo anche gi? pagato la pista...alch? con tutta allegria sono tornato a casa a prenderlo e ritornato in pista

morale della favola dovevo fare 200km e ne ho fatto 400 di cui 100 tirati a palla...
dopo in pista non riuscivo a muovermi..il viaggio in macchina aveva consumato le mie energie...ma nonostante questo ho tolto 1secondo e passa dal mio record in quel circuito...

Comment