Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un genio del male..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono un genio del male..

come voi tutti ben sapete sono un emrito imbecille...ieri sono andato in pista con amici...arriviamo in pista(a 100km da cagliari)scarichiamo moto e quando inizio a vestirmi cosa vado a scoprire?che avevo dimenticato il casco a casa....

avevo anche gi? pagato la pista...alch? con tutta allegria sono tornato a casa a prenderlo e ritornato in pista ...l'andata grazie al nervosismo ? finita in circa 40 minuti...al ritorno andavo + piano xk? era finita la benza e conseguentemente i soldi nel mio portafogli...

morale della favola dovevo fare 200km e ne ho fatto 400 di cui 100 tirati a palla...

dopo in pista non riuscivo a muovermi..il viaggio in macchina aveva consumato le mie energie...ma nonostante questo ho tolto 1secondo e passa dal mio record in quel circuito...

• Font Size
    per il secondo tolto al tuo record personale...

Comment

• Font Size
      Ti capisco benissimo...a me ? successo una cosa simile....arrivo a vallelunga apro il furgone e miiiiiiiiiiiii... GLI STIVALI A CASA.....
      Ma dico io come si fa ad avere la capa cos?...bho...

Comment

• Font Size
        pensa se dimenticavi la moto a casa...

Comment

• Font Size
          quella me ne accorgevo...una moto sola nel carrello e messa lateralmente ti costringe ad accorgertene...

Comment

• Font Size
            succede dai, + che altro lo sbattimento :P

Comment

• Font Size
              beh.. mio fratello ? riuscito a dimenticare a casa le chiavi della moto.... poco male.... abbiamo fatto un ponticello sui fili del blocchetto.... il bello ? stato quando ha dovuto fare benzina....a scassinare il tappo del serbatoio con cacciavite e martello.... ad un certo punto un nostro amico lo chiama... lui si gira mentre sta martellando.... canna il cacciavite....e tira una martellata sul serbatoio..... abbiamo smesso di ridere 2 turni dopo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                beh.. mio fratello ? riuscito a dimenticare a casa le chiavi della moto.... poco male.... abbiamo fatto un ponticello sui fili del blocchetto.... il bello ? stato quando ha dovuto fare benzina....a scassinare il tappo del serbatoio con cacciavite e martello.... ad un certo punto un nostro amico lo chiama... lui si gira mentre sta martellando.... canna il cacciavite....e tira una martellata sul serbatoio..... abbiamo smesso di ridere 2 turni dopo....

Che figata, povero, da crampi alla panza!!!

Comment

• Font Size
                  beh...le chiavi ieri le ho dimenticate nel quadro...sono arrivato al distributore che non le trovavo e me le sono trovate l?.....

Comment

• Font Size
                    cmq mi sa che voi ridevate...ma tuo fratello propio no...

Comment

• Font Size
                      bravo complimenti. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Ti capisco benissimo...a me ? successo una cosa simile....arrivo a vallelunga apro il furgone e miiiiiiiiiiiii... GLI STIVALI A CASA.....
                        Ma dico io come si fa ad avere la capa cos?...bho...
                        Si per? s? ke la favola continua non ? vero????????????????

Comment

• Font Size
                          si ma gli stivali non sarebbero stati un grosso problema...uso scarponcini per andare in giro...male che vada avrei usato le magnum anche in pista...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexea
                              grazie grazie

Comment

X
                              Working...
                              X