Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Serracchiani e la SX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Serracchiani e la SX

    Ma questa vicenda ? stata manipolata oppure ci sono davvero dei politici cosi dissennati da controbattere quel che dice la Serracchiani ? Oppure , ancor peggio , fanno uso di un dramma umano per far parlare della sinistra ?

    Profugo stupratore e la sinistra non sa se difendere lui o la vittima - IlGiornale.it

  • Font Size
    #2
    Ha ragione, la violenza sulle donne ? di una bassezza morale e civile incredibile, se in pi? commessa da chi hai aiutato, sfamato e molte volte salvato, ? ancor pi? grave, queste persone dovrebbero mostrare solo ed esclusivamente riconoscenza... io viaggio molto per lavoro in paesi del menga, per primo porto sempre rispetto, essendo ospite, ne chiedo naturalmente in cambio altrettanto, non ho mai avuto problemi, ma forse sbaglio io... non nego di aver sempre avuto pensieri di sinistra (quella vera, non quella di Margherita, pds, pd ....) ma il buonsenso ha sempre prevalso in me, o almeno credo, questi politicanti politically correct all'italiana fanno ridere, sono solo dei buffoni. Saviano per primo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by michi14 View Post
      Ha ragione, la violenza sulle donne ? di una bassezza morale e civile incredibile, se in pi? commessa da chi hai aiutato, sfamato e molte volte salvato, ? ancor pi? grave, queste persone dovrebbero mostrare solo ed esclusivamente riconoscenza... io viaggio molto per lavoro in paesi del menga, per primo porto sempre rispetto, essendo ospite, ne chiedo naturalmente in cambio altrettanto, non ho mai avuto problemi, ma forse sbaglio io... non nego di aver sempre avuto pensieri di sinistra (quella vera, non quella di Margherita, pds, pd ....) ma il buonsenso ha sempre prevalso in me, o almeno credo, questi politicanti politically correct all'italiana fanno ridere, sono solo dei buffoni. Saviano per primo!
      che peccato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbe' cara, il contesto non ? male, no? Penso che il mio pensiero possa essere simile a quello di molti... non estrapolare solo il Kompagno che ? in me...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per una volta che ha detto 'na cosa giusta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi14 View Post
            Vabbe' cara, il contesto non ? male, no? Penso che il mio pensiero possa essere simile a quello di molti... non estrapolare solo il Kompagno che ? in me...
            tranquillo...sei uno dei pochi kompagni che si sopporta benissimo...sul forum

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Per una volta che ha detto 'na cosa giusta...
              tu tasi...monassa

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema della serrcchiani ? che riesce a sbagliare anche quando dice le cose giuste.... che peraltro ? un evento molto pi? che raro...

                un'altra zecca che dovunque l'hanno messa ha fatto danni... e che per altro non ? mai stata ferma abbastanza a lungo dove era stata piazzata per poter dimostrare qualche cosa...

                tra le vaie anime INUTILI sinistrate questa dovrebbe essere presa ad esempio di quanto insulso sia il nostro sistema elettorale che consente a personaggi come questa e razzi, se vogliamo essere bipartisan, di continuare da anni ed anni a dimostrare solo la loro supponenza e incompetenza... e allo stesso tempo essere "rieletti"..

                Comment

                X
                Working...
                X