Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    la gnokka...e basta!!
    Perch?, il sederotto no, che ? un amore??

Comment

• Font Size
      Sarai mica come la De Mari? RaSSista!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

Se lo porgi nel sedere ad una ragazza non stai facendo l'amore, ed il Cara fa solo l'amore a scopo riproduttivo

Comment

• Font Size

Eh, facile cos?, eh?

Avevamo provato a parlarne...ed erano uscite 16 pagine...

Per?...la tua definizione sintetica secondo me ? corretta e vale per tutto, non solo per la sessualit?...la normalit? ? un concetto individuale....secondo me in quest'ultimo caso bisogna aggiungere solo un'altra cosa: farsi i cazzi propri, cio? nessuno deve interessarsi della sessualit? degli altri...vivremmo tutti pi? felici...ma, si sa, l'essere umano ? curioso e pettegolo (quello femminile ancor di pi?, in genere) ed il gossip la moda d'oggi cos? e l'audience (inteso come riscontro in generale, anche su internet) l'esigenza d'oggi...e niente genera pi? audience di uno "scandalo" in un mondo di puritani...
          Non sono d?accordo con te sul fatto che il genere femminile sia pi? pettegolo... nell?ambito sessuale difficilmente tra donne/amiche ci si racconta la propria intimit?... questo avviene molto pi? spesso tra voi maschietti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kla View Post

Non sono d?accordo con te sul fatto che il genere femminile sia pi? pettegolo... nell?ambito sessuale difficilmente tra donne/amiche ci si racconta la propria intimit?... questo avviene molto pi? spesso tra voi maschietti...

maaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Se lo porgi nel sedere ad una ragazza non stai facendo l'amore, ed il Cara fa solo l'amore a scopo riproduttivo
              Come no...tu forse no...per me amore purissimo... Cara nin z?...

Comment

• Font Size

OK, la tua risposta da ancora maggior forza alla mia risposta preferita che in genere ?..."dipende" (tutto ? relativo, insomma), perch? la tua esperienza ? diametralmente opposta alla mia...insomma, io con miei amici non sono mai sceso nei particolari parlando di ci? che faccio/ho fatto in intimit? mentre a detta di molte ragazze (anche mie compagne, intendo) loro mediamente di pi?... Forse dipende solo dalle persone, dal loro grado di riservatezza e/o di confidenza con gli amici/le amiche

Comment

• Font Size

OK, la tua risposta da ancora maggior forza alla mia risposta preferita che in genere ?..."dipende" (tutto ? relativo, insomma), perch? la tua esperienza ? diametralmente opposta alla mia...insomma, io con miei amici non sono mai sceso nei particolari parlando di ci? che faccio/ho fatto in intimit? mentre a detta di molte ragazze (anche mie compagne, intendo) loro mediamente di pi?... Forse dipende solo dalle persone, dal loro grado di riservatezza e/o di confidenza con gli amici/le amiche
                  Mah si, dipende dalla riservatezza (che io neanche con le amiche pi? strette sto a raccontare i particolari della mia vita sessuale) o anche dal fatto che magari abbiamo argomenti pi? interessanti di cui chiacchierare...
                  Certe cose si fanno e basta.... le chiacchiere non servono...

Comment

• Font Size
                    Insomma questi argomenti sono sempre i pi? top

La definizione di "Normalit?" ? ci? che ? comunemente accettato come ordinario dalla MAGGIORANZA delle persone in una SPECIFICA COMUNITA' (ci? che ? normale in un luogo non ? detto che sia ritenuto normale in tutto il pianeta) .

Comment

• Font Size

maaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
                      Questa ? la mia esperienza, ricordo un episodio in particolare: ai tempi dell?universit? stavo con un ragazzo e dopo circa un anno un suo amico comincia a frequentare una mia cara amica d?infanzia. Dopo qualche mese il mio ragazzo mi racconta che questo suo amico parla con lui e gli altri, con tanto di dovizia di particolari... alla descrizione precisa dei loro rapporti orali ricordo di aver disconnesso completamente... per carit? non mi scandalizzo di certo, per? mi sono messa nei panni di questa mia amica e mi sono sentita in forte imbarazzo se solo avessi saputo che il mio lui potesse raccontare certe cose ai suoi amici...

Quando lui termin? il suo dettagliato resoconto, l?unica cosa che riuscii a dire fu: ?mi auguro soltanto che anche tu non racconti ai tuoi amici quelli che facciamo noi...?

Ergo... su certi argomenti siete MOOOLTO pi? pettegoli di noi....

Comment

• Font Size
                        Basta vedere su DDG

Comment

• Font Size

Questa ? la mia esperienza...

Edaghela con sta conclusione... come abbiamo gi? detto, dipende...e come dici tu...questa e LA tua esperienza...ergo, una... Sicuramente ne avrai altre...ma se raccontassi io delle mie esperienze con i racconti delle donzelle... insomma, le mie sono diametralmente opposte...oltretutto con alcune che giungevano a conclusioni oggettivamente sbagliate, poi fatte circolare a macchia d'olio...

P.S.: ma il tuo ragazzo ti ha chiesto di raccontarti delle cose sulla tua amica e nonostante tu gli abbia detto di non farlo perch? non te ne fregava nulla lui te le ha dette lo stesso?

Comment

• Font Size

Edaghela con sta conclusione... come abbiamo gi? detto, dipende...e come dici tu...questa e LA tua esperienza...ergo, una... Sicuramente ne avrai altre...ma se raccontassi io delle mie esperienze con i racconti delle donzelle... insomma, le mie sono diametralmente opposte...oltretutto con alcune che giungevano a conclusioni oggettivamente sbagliate, poi fatte circolare a macchia d'olio...

P.S.: ma il tuo ragazzo ti ha chiesto di raccontarti delle cose sulla tua amica e nonostante tu gli abbia detto di non farlo perch? non te ne fregava nulla lui te le ha dette lo stesso?
                            No no, non lo interruppi... lo lasciai parlare per capire fino a che punto i maschi parlano tra loro di certe cose... Mi sono disconnessa io quando ho iniziato a pensare quanto potesse essere imbarazzante per questa mia amica, ritrovarsi a cena con tutto il gruppo, se solo avesse saputo che loro sapevano...

Comment

• Font Size

femminile...sfors

Comment

• Font Size

no...ho riprodotto..ma ho fatto la mia parte per puro godimento

Comment

X
                                Working...
                                X