Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??
Collapse
X
-
-
Originally posted by giova3419 View Post
Eh, facile cos?, eh?
Avevamo provato a parlarne...ed erano uscite 16 pagine...
Per?...la tua definizione sintetica secondo me ? corretta e vale per tutto, non solo per la sessualit?...la normalit? ? un concetto individuale....secondo me in quest'ultimo caso bisogna aggiungere solo un'altra cosa: farsi i cazzi propri, cio? nessuno deve interessarsi della sessualit? degli altri...vivremmo tutti pi? felici...ma, si sa, l'essere umano ? curioso e pettegolo (quello femminile ancor di pi?, in genere) ed il gossip la moda d'oggi cos? e l'audience (inteso come riscontro in generale, anche su internet) l'esigenza d'oggi...e niente genera pi? audience di uno "scandalo" in un mondo di puritani...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
Non sono d?accordo con te sul fatto che il genere femminile sia pi? pettegolo... nell?ambito sessuale difficilmente tra donne/amiche ci si racconta la propria intimit?... questo avviene molto pi? spesso tra voi maschietti...
Comment
-
Non sono d?accordo con te sul fatto che il genere femminile sia pi? pettegolo... nell?ambito sessuale difficilmente tra donne/amiche ci si racconta la propria intimit?... questo avviene molto pi? spesso tra voi maschietti...
Comment
-
OK, la tua risposta da ancora maggior forza alla mia risposta preferita che in genere ?..."dipende" (tutto ? relativo, insomma), perch? la tua esperienza ? diametralmente opposta alla mia...insomma, io con miei amici non sono mai sceso nei particolari parlando di ci? che faccio/ho fatto in intimit? mentre a detta di molte ragazze (anche mie compagne, intendo) loro mediamente di pi?... Forse dipende solo dalle persone, dal loro grado di riservatezza e/o di confidenza con gli amici/le amiche
Certe cose si fanno e basta.... le chiacchiere non servono...
Comment
-
Insomma questi argomenti sono sempre i pi? top
La definizione di "Normalit?" ? ci? che ? comunemente accettato come ordinario dalla MAGGIORANZA delle persone in una SPECIFICA COMUNITA' (ci? che ? normale in un luogo non ? detto che sia ritenuto normale in tutto il pianeta) .
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
maaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Quando lui termin? il suo dettagliato resoconto, l?unica cosa che riuscii a dire fu: ?mi auguro soltanto che anche tu non racconti ai tuoi amici quelli che facciamo noi...?
Ergo... su certi argomenti siete MOOOLTO pi? pettegoli di noi....
Comment
-
Questa ? la mia esperienza...
Ergo... su certi argomenti siete MOOOLTO pi? pettegoli di noi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkcome abbiamo gi? detto, dipende...e come dici tu...questa e LA tua esperienza...ergo, una...
Sicuramente ne avrai altre...ma se raccontassi io delle mie esperienze con i racconti delle donzelle...
insomma, le mie sono diametralmente opposte...oltretutto con alcune che giungevano a conclusioni oggettivamente sbagliate, poi fatte circolare a macchia d'olio...
P.S.: ma il tuo ragazzo ti ha chiesto di raccontarti delle cose sulla tua amica e nonostante tu gli abbia detto di non farlo perch? non te ne fregava nulla lui te le ha dette lo stesso?
Comment
-
Edaghela con sta conclusione...come abbiamo gi? detto, dipende...e come dici tu...questa e LA tua esperienza...ergo, una...
Sicuramente ne avrai altre...ma se raccontassi io delle mie esperienze con i racconti delle donzelle...
insomma, le mie sono diametralmente opposte...oltretutto con alcune che giungevano a conclusioni oggettivamente sbagliate, poi fatte circolare a macchia d'olio...
P.S.: ma il tuo ragazzo ti ha chiesto di raccontarti delle cose sulla tua amica e nonostante tu gli abbia detto di non farlo perch? non te ne fregava nulla lui te le ha dette lo stesso?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM