Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.... che ne so.. magari sotto sotto mi piacerebbe ammazzare di botte un lombrico mentre trombo.. ma magari non ci provo o la mente mi limita..
...anche perch? i lombrichi si trovano piuttosto facilmente...vai in un negozio di caccia e pesca al limite...ne hanno di vari tipi...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA dire il vero..... bisogna vedere se il ghepardo mentre corre ? davanti o dietro eh..... perch? calcolando la velocit? di infilata.. arrivando da dietro.... ? un bel botto
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by jakal View Postcmq non per prendere le parti di nessuno...ma non mi sembra sia stato offensivo...secondo me quanto scritto da RNA
"Chi pensa che tutto ci? che non ? strettamente legato alla procreazione sia contro natura ha un'idea meccanicista e limitatissima dell'essere umano."
? una verit?
quanto scritto vuol dire solo che due persone gay allora sono contro natura quando nella realt? delle cose personalmente non ? cos?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostMa che stai a d??
Comunque le perversioni non esistono, quindi...
[emoji3]non lo
Neanch'io
...comunque devo capire come
Fare per rispondere ad una sola parte di una risposta sottolineandola oppure rispondere a pi? persone nello stesso mess. Uff
Insegnatemi
Comment
-
-
Originally posted by Ninjerina View PostSono da poco su questo forum e mi perdo tra le mille risposte.
Comunque io penso che l'uomo pi? della donna ma non generalizzo sia attratto dall' esplorazione ...dalla trasgressione e dalla curiosit?. Quindi l'uomo specifica che non ? gay all'esterno perch? in realt? "dentro " proverebbe l'esperienza "tabu' " e nella tua risposta hai spiegato il perch?.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene [emoji28]
Nel senso che questo nostro dover essere virili condiziona gli atteggiamenti di molti uomini anche a letto. A pi? livelli che possono anche comprendere l'abbandonarsi liberamente al piacere. Non necessariamente andare con un uomo che ? una cosa che la stragrande maggioranza non farebbe e non riuscirebbe a fare. Livelli intermedi, diciamo.
Voi un freno/condizionamento cos? forte non l'avete, su questo concordo perch? del tab? chela donna dovesse rispondere a certi canoni comportamentali ormai ve ne siete fortunatamente liberate.
Per il resto invece no perch? siete mediamente curiose almeno quanto noi se non di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postvabbe', siamo su un forum, che vuoi fare? si chiacchiera...
giovagrazie per il bell'uomo, ma ancora non attacca
mito, "psico-cosi", non "psicosi"intendo anche tipo la tua mogliera...
Comment
X
Comment