Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Dav'...prostata...intendeva quello, mica parlava di pratiche strane...[emoji23]

Uff che maliziosi [emoji28]
    Grazie Giova per aver precisato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tocca cosa? A?.... non so quello sulla sedie a rotelle come la pensa.. ma io sono alla vecchia....

Lui ha gi? provato [emoji23][emoji23][emoji23] ma non vuole parlarne. Preferisce dimenticare [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Lele, al di l? di filosofie spicciole, preferenze, punti di vista e discorsi da pseudo intellettuali, l'omosessualit? ? un'eccezione, ostinarsi a farla passare per "normale" ? alquanto irritante, sopratutto poi se giustificata srotolando stralci di qualche studio universitario... E' da quando ? comparso l'uomo sulla Terra che viene vista, l'omossesualit?, come un qualcosa di "strano", oggi si cerca in tutti i modi di giustificarla, i pseudo dotti "avanti" la sbandierano e quasi la impongono, ma basterebbe guardare un p? la storia... Non vedo nessun nesso tra l'essere curiosi di natura, nel voler esplorare, provare cose nuove, con il definire un'eccezione normale... A questo punto potremmo ritenere "normale" anche il cannibalismo, visto che l'uomo ?, per natura, un cacciatore...
        Un eccezione a cosa ? Cosa intendi per eccezione ?

Quando si fa ricerca su un determinato fenomeno si utilizza il metodo scientifico , non ha senso quello che dici.

Da parte di chi ? Delle stesse persone che non utilizzano il metodo scientifico per dimostrare le proprie affermazioni ? Se ? cos? la loro opinione non conta.
        Last edited by w4rrior2k; 22-05-17, 22:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Beh siete maschietti prima o poi vi tocca comunque [emoji14]

qualcuno lass? decider? per la mia prostata...quaggi? nessuno metter? nulla nel mio deretano con la mia autorizzazione:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninjerina View Post
            Ah ok. Non conosco l'et? di Cara...[emoji28]
            Beh dai allora sar? abituato [emoji23]

socmel scritto a fianco...ma assicuro verginit? post.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              qualcuno lass? decider? per la mia prostata...quaggi? nessuno metter? nulla nel mio deretano con la mia autorizzazione:gaen:

Infatti autorizzerai [emoji41]

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjerina View Post
                infatti autorizzerai [emoji41]

inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
                mai..!!

Comment

• Font Size
                  Quando starai male ti farai infilare anche i tronchi d'albero pur di guarire come tutti i coraggiosi a parole...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by w4rrior2k View Post
                    Un eccezione a cosa ? Cosa intendi per eccezione ?

Quando si fa ricerca su un determinato fenomeno si utilizza il metodo scientifico , non ha senso quello che dici.

Da parte di chi ? Delle stesse persone che non utilizzano il metodo scientifico per dimostrare le proprie affermazioni ? Se ? cos? la loro opinione non conta.
                    Con quello perdi tempo... io infatti non ho replicato...
                    Non si pu? discutere con una persona ignorante sul metodo scientifico, se mancano le basi ? finita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Con quello perdi tempo... io infatti non ho replicato...
                      Non si pu? discutere con una persona ignorante sul metodo scientifico, se mancano le basi ? finita.
                      Io inizio a pensare che l'omosessualit? sia visa coma una sorta di divinit? da venerare . Chiunque non li acclama , non li vede come normali , naturali quasi migliori degli etero, viene tacciato di ignoranza e qualunque dei peggiori epiteti possa passare nella bocca di chi lo offende .

La scienza ... senza scomodare la scienza , io direi di leggere Wikipedia nell'accezione "normalit?" .

Poi scomoderei nuovamente Wikipedia per leggere cosa significa "eccezione" .

Allontanamento, notevole ed evidente, dalla regola comune.
                      Tornando alla scienza , la stima di Kinsey ? tutt'ora il riferimento e si parla quindi del 5% della popolazione mondiale .
                      Ora ,se tutto il restante 95% non ? considerabile ? un conto . Diversamente io il 5% non lo considero "normalit?" .

Quindi la strada che inseguite per imporre di considerare normale l'omosessualit? ? molto lunga ancora .

Che sia naturale ok , ma ?altre? vero che sia una "variante naturale della normalit? naturale"

P.s. minkia ... ma sti omosessuali sono davverodelle divinit? ! Guai a toccarli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io inizio a pensare che l'omosessualit? sia visa coma una sorta di divinit? da venerare . Chiunque non li acclama , non li vede come normali , naturali quasi migliori degli etero, viene tacciato di ignoranza e qualunque dei peggiori epiteti possa passare nella bocca di chi lo offende .

La scienza ... senza scomodare la scienza , io direi di leggere Wikipedia nell'accezione "normalit?" .

Tornando alla scienza , la stima di Kinsey ? tutt'ora il riferimento e si parla quindi del 5% della popolazione mondiale .
                        Ora ,se tutto il restante 95% non ? considerabile ? un conto . Diversamente io il 5% non lo considero "normalit?" .

Quindi la strada che inseguite per imporre di considerare normale l'omosessualit? ? molto lunga ancora .

Che sia naturale ok , ma ?altre? vero che sia una "variante naturale della normalit? naturale"

Lele separiamo le opinioni personali dai dati scientifici.
                        Ti faccio un esempio io ti reputo un borioso idiota con delle voglie represse di rivalsa.
                        Questa ? un'opinione personale, se volessi innalzare quest'opzione a teoria scientifica dovrei supportarla con uno studio fatto di dati sperimentali a supporto.
                        Ora a te daranno fastidio gli omosessuali, ci sta, qualcuno ha le sue idiosincrasie e pi? la sua psiche ? limitata e pi? ne ha...
                        Ma non puoi permetterti di teorizzare sulla base del nulla cosmico che pervade le tue idee.
                        Viceversa se si vuole dare un contributo ad una discussione bisognerebbe argomentare seguendo il metodo scientifico (crf Galilei)

Comment

• Font Size
                          Ti faccio un esempio io ti reputo un borioso idiota con delle voglie represse di rivalsa.
                          Questa ? un'opinione personale, se volessi innalzare quest'opzione a teoria scientifica dovrei supportarla con uno studio fatto di dati sperimentali a supporto.
                          Ora a te daranno fastidio gli omosessuali, ci sta, qualcuno ha le sue idiosincrasie e pi? la sua psiche ? limitata e pi? ne ha...
                          Ma non puoi permetterti di teorizzare sulla base del nulla cosmico che pervade le tue idee.
                          Viceversa se si vuole dare un contributo ad una discussione bisognerebbe argomentare seguendo il metodo scientifico (crf Galilei)
                          Ti lancio una sfida : sai dirmi dove io ho scritto che gli omosessuali mi diano fastidio in qualsiasi modo ?

P.s quel che tu reputi nulla cosmico si chiama pi? comunemente Wikipedia .

Io ti frasi scientifiche o con riferimenti tangibili alla scienza da parte tua non en ho letta ancora mezza

Io leggo un nickname ossessionato dall'omosessualit? che asserisce di parlare solo con riscontri scientifici senza citarne nemmeno mezzo

Io , il 5% che ho citato ti ho anche esposto da chi arriva la stima . E mi risutla sia ancora oggi presa coem riferimento .

Pertanto , se tu arrivi a dare del borioso a qualcuno , direi che pi? di scienza stiamo parlando di comicit?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-17, 06:47.

Comment

• Font Size
                            mai..!!
                            E se poi ti piacesse???:gaen:
                            Per l'omosessualita' e' sempre esistita, quindi si potrebbe quasi dire che e' una cosa normale(che per molti lo e' per altri no).
                            Quindi si torna al discorso di prima ognuno ha la propria idea di normalita'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Non ? mia intenzioen offenderti anche perch? penso di essere l'unico moderatore che insiste nel volerti tenere su DDG . Ma :

Se ti leggessi dall'esterno vederesti quello che vediamot utti noi : un utente RNA che da a tutti quanti titoli di frustrazione , boriosit? , psicologicamente instabili , ignoranti ecc ecc ... ma siccome lo dai a tutti non ti sei mai posto l'interrogativo se sia proprio come raffiguri coi tuoi deliri oppure se ci sia qualcosa di sbagliato in te ?
                                Voglio dire , se ce l'hai col mondo intero non ti si pone mai il dubbio che non sia sbagliato tutto il mondo ma semplicemente c'? qualcosa di troppo rabbioso in te ?

Comment

X
                                Working...
                                X