Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manchester, strage al concerto di Ariana Grande: 19 morti, probabilmente un kamikaze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ovviamente non dico di tornare alle follie di Hitler, ma basterebbe tutelare la sovranit?, l'identit?, la cultura di ogni nazione, con azioni decise, e credo che queste azioni scemerebbero con il tempo, invece no, si preferisce accendere luci colorate, fare fiaccolate e continuare a considerare solo i vari business...
    Con i buonisti ad oltranza bisogna purtroppo conviverci.
    Ogni tanto penso che quel tipo la, poteva destinare le sue atrocit? ad alta gente

    Comment


    • Font Size
      #47
      A Manchester l'assassino era nato e vissuto in occidente .

      Quindi io penso ormai sia troppo tardi .

      L'occidente o soccombe o parte qualche guerra vera e tremenda ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        A Manchester l'assassino era nato e vissuto in occidente .

        Quindi io penso ormai sia troppo tardi .

        L'occidente o soccombe o parte qualche guerra vera e tremenda ...
        Il countdown ? partito
        L'uomo si autodistruggera

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by hal1969it View Post
          il problema ? che siamo in guerra e che il nemico si mischia molto bene ai cosidetti "amici dell'Islam moderato" (che note personale, NON ESISTE)...

          per cui ? solo questione di tempo......dite della Francia....ma noi non siamo molto distanti, se venite dalle mie parti ormai gli italiani sono sempre meno.....e grazie alle politiche inesistenti della cosiddetta europa (che se ne frega e si ricorda dell'immigrazione solo quando le fa comodo) ogni giorno arrivano da noi potenziali kamikaze.....per cui....? solo questione di tempo.

          un pensiero comunque a chi ha perso un figlio o una figlia ieri sera....? doveroso
          Purtroppo nella maggior parte dei casi non devono neanche arrivare...
          nascono e crescono qui da noi.. il problema vero non ? l'immigrazione ma l'odio e il disagio che gli indottrinatori sfruttano per soggiogare le persone al loro volere.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Purtroppo nella maggior parte dei casi non devono neanche arrivare...
            nascono e crescono qui da noi.. il problema vero non ? l'immigrazione ma l'odio e il disagio che gli indottrinatori sfruttano per soggiogare le persone al loro volere.
            Be, ? anche il loro non voler fare un caxxo

            Comment


            • Font Size
              #51
              cmq, pure questo aveva il suo bravo dossier... e niente, era libero di farsi saltare in aria tra la gente.

              non hanno ancora capito che avere un "dossier" non serve ad un *****?
              secondo la nostra legge non possono arrestarli in via preventiva, perche' "lede la liberta'!"... peccato che gente cosi' puo' sembrare normale fino a 10 minuti prima dell'attentato.
              se aspetti che facciano qualcosa per arrestarli, stai fresco, abbiamo perso in partenza.

              ma in fondo non e' la prima volta che l'europa viene travolta da "migrazioni ostili", e continuano a non studiare la storia e a non imparare nulla... non sara' l'ultima.

              l'unica cosa: spero facciano in fretta, almeno per avere il tempo di vedere come andra' a finire, e se ci sara' una rinascita europea.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                cmq, pure questo aveva il suo bravo dossier... e niente, era libero di farsi saltare in aria tra la gente.

                non hanno ancora capito che avere un "dossier" non serve ad un *****?
                secondo la nostra legge non possono arrestarli in via preventiva, perche' "lede la liberta'!"... peccato che gente cosi' puo' sembrare normale fino a 10 minuti prima dell'attentato.
                se aspetti che facciano qualcosa per arrestarli, stai fresco, abbiamo perso in partenza.

                ma in fondo non e' la prima volta che l'europa viene travolta da "migrazioni ostili", e continuano a non studiare la storia e a non imparare nulla... non sara' l'ultima.

                l'unica cosa: spero facciano in fretta, almeno per avere il tempo di vedere come andra' a finire, e se ci sara' una rinascita europea.
                Ma quindi questo attentatore era un immigrato?
                Poi ho sentito parlare di ordigni e non di kamikaze..
                di cosa stiamo parlando?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A Manchester l'assassino era nato e vissuto in occidente .

                  Quindi io penso ormai sia troppo tardi .

                  L'occidente o soccombe o parte qualche guerra vera e tremenda ...
                  purtroppo sokkombe

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ma quindi questo attentatore era un immigrato?
                    Poi ho sentito parlare di ordigni e non di kamikaze..
                    di cosa stiamo parlando?
                    era libico, lui e la sua famiglia, a manchester c'erano ancora lui, un fratello e una sorella, i genitori e altri fratelli sono a tripoli.
                    s'e' fatto saltare in aria, secondo i loro "dettami"... il peggio che puo' capitargli, oltre a non funzionare la bomba, e' sopravvivere all'attentato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      era libico, lui e la sua famiglia, a manchester c'erano ancora lui, un fratello e una sorella, i genitori e altri fratelli sono a tripoli.
                      s'e' fatto saltare in aria, secondo i loro "dettami"... il peggio che puo' capitargli, oltre a non funzionare la bomba, e' sopravvivere all'attentato.
                      mai una botta di kiulo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Il countdown ? partito
                        L'uomo si autodistruggera
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        purtroppo sokkombe
                        Non penso , ma spero tirino lungo ancora una cinquantina d'anni ... sar? egoista ma ... tant'?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          cmq, pure questo aveva il suo bravo dossier... e niente, era libero di farsi saltare in aria tra la gente.

                          non hanno ancora capito che avere un "dossier" non serve ad un *****?
                          secondo la nostra legge non possono arrestarli in via preventiva, perche' "lede la liberta'!"... peccato che gente cosi' puo' sembrare normale fino a 10 minuti prima dell'attentato.
                          se aspetti che facciano qualcosa per arrestarli, stai fresco, abbiamo perso in partenza.

                          ma in fondo non e' la prima volta che l'europa viene travolta da "migrazioni ostili", e continuano a non studiare la storia e a non imparare nulla... non sara' l'ultima.

                          l'unica cosa: spero facciano in fretta, almeno per avere il tempo di vedere come andra' a finire, e se ci sara' una rinascita europea.
                          Son 2000 anni che muore e rinasce l'Europa ...

                          A me la cosa che pi? lascia sbalordito ? che si sia costituita l'Europa ! E che si sia fondata con a guida la stessa nazioen che poco pi? di mezzo secolo fa bruciava delle persone e costruiva campi appositamente per sterminare i diversi ...

                          A me pare follia ...

                          Vedere in TV M. Shulz a me fa rabbrividire ... quel suo sguardo scuro ed ostile senza ricordarsi che ? tedesco ... bah ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non penso , ma spero tirino lungo ancora una cinquantina d'anni ... sar? egoista ma ... tant'?
                            non ? egoismo...ma io ho figli e nipotini e per quello sono ancora pi? scuro con i buonisti de kasss

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Son 2000 anni che muore e rinasce l'Europa ...

                              A me la cosa che pi? lascia sbalordito ? che si sia costituita l'Europa ! E che si sia fondata con a guida la stessa nazioen che poco pi? di mezzo secolo fa bruciava delle persone e costruiva campi appositamente per sterminare i diversi ...

                              A me pare follia ...

                              Vedere in TV M. Shulz a me fa rabbrividire ... quel suo sguardo scuro ed ostile senza ricordarsi che ? tedesco ... bah ...
                              ecco, e tu pensa ad una come la merkel... cresciuta in germania est... e siamo nelle loro mani.
                              la maggior parte dei "dem" europei non ha idea di cosa sia un checkpoint...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ecco, e tu pensa ad una come la merkel... cresciuta in germania est... e siamo nelle loro mani.
                                la maggior parte dei "dem" europei non ha idea di cosa sia un checkpoint...
                                in pochi lo rikordano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X