Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio moto

Salve a tutti raga.sono un ultimo iscritto.vorrei chiedere quale moto tra le naked o turismo consigliate che hanno lo scarico a terra?cio? non quelli laterali o sotto sella.x me ? solo una questione di estetica e di comodit? in 2.Sono 1,72.al momento ho una brutale 675 altezza sella 810 e i piedi li appoggio completamente a terra.il tracer 900 ? alto 840 ci arrivo con le punte non ? l ideale x? ho visto che ha proprio un bel motore.vorrei mantenermi almeno sulla stessa potenza della mia i circa 95 cv anche migliorando ma non scendendo sotto.mi vanno bene anche se non sono moto 2016 o 2017.ora voglio provare le triumph tiger 800 xrx e xcx o l Honda crossrunner.ke ne dite

• Font Size
    Tiger e Crossrunner hanno selle pi? alte e non hanno lo scarico in basso...

Comment

• Font Size
      Lo so ma non sto trovando valide alternative.mi sa che devo sacrificare qualcosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giovanni85 View Post
        Salve a tutti raga.sono un ultimo iscritto.vorrei chiedere quale moto tra le naked o turismo consigliate che hanno lo scarico a terra?cio? non quelli laterali o sotto sella.x me ? solo una questione di estetica e di comodit? in 2.Sono 1,72.al momento ho una brutale 675 altezza sella 810 e i piedi li appoggio completamente a terra.il tracer 900 ? alto 840 ci arrivo con le punte non ? l ideale x? ho visto che ha proprio un bel motore.vorrei mantenermi almeno sulla stessa potenza della mia i circa 95 cv anche migliorando ma non scendendo sotto.mi vanno bene anche se non sono moto 2016 o 2017.ora voglio provare le triumph tiger 800 xrx e xcx o l Honda crossrunner.ke ne dite
        sono moto che non ho mai provato, se per? ti posso consigliare, prova un kawasaki z750

Comment

• Font Size
          L' MT-09 credo sia pi? bassa del modello Tracer...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giovanni85 View Post
            La Tiger Xrx se te la fai regolare con la sella pi? bassa possibile tocchi facilmente,ha un bel motore tre cilindri che se lo fai girare alto malvagio non ? e per fare turismo ? ok...unico neo quella gommina dietro che non d? sicurezza se si inizia a voler piegare di brutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              La Tiger Xrx se te la fai regolare con la sella pi? bassa possibile tocchi facilmente,ha un bel motore tre cilindri che se lo fai girare alto malvagio non ? e per fare turismo ? ok...unico neo quella gommina dietro che non d? sicurezza se si inizia a voler piegare di brutto
              Se no c'? la MTS!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 19073112 View Post
                sono moto che non ho mai provato, se per? ti posso consigliare, prova un kawasaki z750

Siiii. La zetina [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  se non hai velleit? di prestazioni...questa ? leggerina,carina e valido compromesso..insomma una motina

[IMG][/IMG]

chiaramente ? biposto...accessorio voluto da mio figlio
                  Last edited by Carapintadas; 25-05-17, 06:08.

Comment

• Font Size
                    Cara mi meravigli: non consigli pi? le Benelli?
                    C'? la Leoncino!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Cara mi meravigli: non consigli pi? le Benelli?
                      C'? la Leoncino!
                      ? piccola di cilindrata...e la trk troppo alta per quel che cerca.Io di moto me ne intendo...tu no:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        se non hai velleit? di prestazioni...questa ? leggerina,carina e valido compromesso..insomma una motina

[IMG][/IMG]

chiaramente ? biposto...accessorio voluto da mio figlio
                        Per? che bella ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          Per? che bella ?
                          domani arriva anche scarico akrapovic che fa parte del pacchetto performance unitamente a sella monoposto,cupolino leggermente pi? alto e adesivi vari

Comment

• Font Size
                            ? piccola di cilindrata...e la trk troppo alta per quel che cerca.Io di moto me ne intendo...tu no:gaen:
                            Sicuramente!

Comment

• Font Size
                              domani arriva anche scarico akrapovic che fa parte del pacchetto performance unitamente a sella monoposto,cupolino leggermente pi? alto e adesivi vari
                              Solo di adesivi guadagna 10 cv...altri 10 col cupolino...20 con la sella monoposto e 30 col terminale! :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X