Salve a tutti raga.sono un ultimo iscritto.vorrei chiedere quale moto tra le naked o turismo consigliate che hanno lo scarico a terra?cio? non quelli laterali o sotto sella.x me ? solo una questione di estetica e di comodit? in 2.Sono 1,72.al momento ho una brutale 675 altezza sella 810 e i piedi li appoggio completamente a terra.il tracer 900 ? alto 840 ci arrivo con le punte non ? l ideale x? ho visto che ha proprio un bel motore.vorrei mantenermi almeno sulla stessa potenza della mia i circa 95 cv anche migliorando ma non scendendo sotto.mi vanno bene anche se non sono moto 2016 o 2017.ora voglio provare le triumph tiger 800 xrx e xcx o l Honda crossrunner.ke ne dite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giovanni85 View PostSalve a tutti raga.sono un ultimo iscritto.vorrei chiedere quale moto tra le naked o turismo consigliate che hanno lo scarico a terra?cio? non quelli laterali o sotto sella.x me ? solo una questione di estetica e di comodit? in 2.Sono 1,72.al momento ho una brutale 675 altezza sella 810 e i piedi li appoggio completamente a terra.il tracer 900 ? alto 840 ci arrivo con le punte non ? l ideale x? ho visto che ha proprio un bel motore.vorrei mantenermi almeno sulla stessa potenza della mia i circa 95 cv anche migliorando ma non scendendo sotto.mi vanno bene anche se non sono moto 2016 o 2017.ora voglio provare le triumph tiger 800 xrx e xcx o l Honda crossrunner.ke ne dite
Comment
-
-
Originally posted by Giovanni85 View PostSalve a tutti raga.sono un ultimo iscritto.vorrei chiedere quale moto tra le naked o turismo consigliate che hanno lo scarico a terra?cio? non quelli laterali o sotto sella.x me ? solo una questione di estetica e di comodit? in 2.Sono 1,72.al momento ho una brutale 675 altezza sella 810 e i piedi li appoggio completamente a terra.il tracer 900 ? alto 840 ci arrivo con le punte non ? l ideale x? ho visto che ha proprio un bel motore.vorrei mantenermi almeno sulla stessa potenza della mia i circa 95 cv anche migliorando ma non scendendo sotto.mi vanno bene anche se non sono moto 2016 o 2017.ora voglio provare le triumph tiger 800 xrx e xcx o l Honda crossrunner.ke ne dite
Comment
-
Originally posted by brucche View PostLa Tiger Xrx se te la fai regolare con la sella pi? bassa possibile tocchi facilmente,ha un bel motore tre cilindri che se lo fai girare alto malvagio non ? e per fare turismo ? ok...unico neo quella gommina dietro che non d? sicurezza se si inizia a voler piegare di brutto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
se non hai velleit? di prestazioni...questa ? leggerina,carina e valido compromesso..insomma una motina
[IMG][/IMG]
chiaramente ? biposto...accessorio voluto da mio figlioLast edited by Carapintadas; 25-05-17, 06:08.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postdomani arriva anche scarico akrapovic che fa parte del pacchetto performance unitamente a sella monoposto,cupolino leggermente pi? alto e adesivi vari
Comment
X
Comment