Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo mio esser pessimista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo mio esser pessimista...

Non s? se a voi capita di affrontare la vita di tutti i giorni con pessimismo. Ormai ? una cosa che fa parte di me, prepararmi sempre al peggio per poi affrontarlo meglio nel caso in cui si riveli. Se le cose invece prendono una piega migliore ? ancora pi? soddisfacente e inaspettato.

Questo mio esser pessimista... nel lavoro, nella vita di coppia, nelle varie scelte importanti della vita...
    Non s? voi, ma non mi ci trovo male cos?... mi illudo di meno e affronto tutto meglio. Anche perch? dalla vita non sai mai cosa ti aspetta...

• Font Size
    stessa cosa

Comment

• Font Size
      e tre..
      l'ottimismo non so' cosa sia,penso sempre tutto al negativo
      il bello ? che mi chiamo Gianni

Comment

• Font Size
        Sai, anche io la prendevo sempre cos?, ora per? ho cambiato leggermente modo.

Credo fermamente nel destino e vivo quello che mi capita come un segno di esso, se mi succede una qual cosa tento di non arrabbiarmi o abbattermi pi? di tanto, se ? successa ? perch? c'? un disegno e tanto io non potrei cambiarlo, quindi mi adeguo.

Io la penso cos?

Comment

• Font Size
          io appoggio la tua idea, ma per come sono io non riesco sempre ad essere cos?, a volte mi faccio troppo prendere dalle circostanze...

poi per? anche se dovesse non andare benissimo io sono un tipo che trova sempre un qualcosa, anche una piccolissima cosa che sia positiva.

Comment

• Font Size
            Io sono l'opposto di te ho sempre affrontato la vita con entusiasmo e con un bel sorriso.........e ti posso assicurare ke ho passato dei momenti veramente brutti (molto brutti) per questo mi piace il mio carattere oggi ? andata male..................domani sar? migliore........Pensaci.....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawasassi
              e tre..

gianii l'ottimismo ? il profumo della vita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom
                e tre..

zoom ma che bevi ultimamente???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  Originally posted by zoom
                  e tre..

zoom ma che bevi ultimamente???
                  sar? il caldo...
                  oppure i tuoi occhi..

Comment

• Font Size
                    anche io sono come te...almeno la maggior parte delle volte

Comment

• Font Size
                      L'importante ? non dimenticarsi di vivere.

Io ho un' abitudine: devo cadere in su. Intendo: sono capaci tutti di cadere, la tendenza dovrebbe essere quella di cadere in piedi, ma chi l'ha detto che devo per forza cadere in gi?? Ogni esperienza ha pi? lati positivi che negativi, una volta che puoi rendertene conto.
                      La sensibilit? ? una delle poche cose per cui valga la pena vivere, anche se ? una dannazione.

Comment

• Font Size
                        Re: Questo mio esser pessimista...

Originally posted by linny81Pg
                        Non s? se a voi capita di affrontare la vita di tutti i giorni con pessimismo. Ormai ? una cosa che fa parte di me, prepararmi sempre al peggio per poi affrontarlo meglio nel caso in cui si riveli. Se le cose invece prendono una piega migliore ? ancora pi? soddisfacente e inaspettato.

Questo mio esser pessimista... nel lavoro, nella vita di coppia, nelle varie scelte importanti della vita...
                        Non s? voi, ma non mi ci trovo male cos?... mi illudo di meno e affronto tutto meglio. Anche perch? dalla vita non sai mai cosa ti aspetta...
                        Bah, non sono molto d'accordo con quello che dici. Io non sono certo ottimista o mi aspetto chiss? cosa dalla vita, mi ha dato molto ma mi ha anche tolto molto. Io vivo alla giornata, faccio quello che mi sento di fare al momento senza fare previsioni x il futuro e senza essere pentito di quello che ho fatto in passato. Credo solo nel destino e nelle mie facolt?, per? essere pessimisti sempre e comunque penso che sia una cosa pi? negativa che positiva...

Comment

• Font Size
                          io sono ottimista in tutto anche se a volte mi ritrovo a vedere del bene anche dove nn c'? e a rimanere delusa il doppio

Comment

• Font Size
                            Meglio essere un pessimista deluso!

Comment

• Font Size
                              Io sono come te ma non mi definisco un pessimista, ma un ottimista con esperienza

Comment

X
                              Working...
                              X