Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo mio esser pessimista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vivo la mia vita con ottimismo...ogni tanto rimago delusa, ho dei cali paurosi di umore ma credo che vivere la vita con pessimismo non sia bello...
    Quoto megghy..oggi ? andata male domani andr? meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      Io sono come te ma non mi definisco un pessimista, ma un ottimista con esperienza

Comment

• Font Size
        Pessimisti o Ottimisti bisogna pur sempre valutare le stesse cose.
        In fatto di cuore io sono super pessimista, al punto che di fatto son sempre stato preda.
        Viceversa su altre cose sono pi? ottimista

Comment

• Font Size
          forse la tua linny e una forma di protezionismo e dici vabbeh parto con un presupposto di una giornata non tanto buona...poi ql che viene viene...e delle piccole cose belle tu ti stupisci...ognuno ? fatto a modo suo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pette87
            forse la tua linny e una forma di protezionismo e dici vabbeh parto con un presupposto di una giornata non tanto buona...poi ql che viene viene...e delle piccole cose belle tu ti stupisci...ognuno ? fatto a modo suo!

Comment

• Font Size
              ma siate un po pi? allegri..

la vita ? una sola non ne vale la pena essere presi dallo sconforto..

anche se alle volte la vita ci mette difronte a situazioni veramente difficili

Comment

• Font Size
                Vivo nel presente e nell'immediato futuro, e sono convinto che anche nelle esperienze pi? negative occorre vedere qualcosa di positivo, che comunque c'? sempre (un'esperienza negativa pu? insegnare tante cose).
                Io son fatto cos?, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno.

Comment

• Font Size
                  E'un sistema di difesa inconscio... se ti aspetti il peggio non rischi delusioni....

Io sono come te.. forse peggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    Originally posted by pette87
                    se ? cos?.... va gia bene....
                    basta che il pessimismo non arrivi al punto che anche le cose belle non vengono godute... perch? sei gi? con il pensiero rivolto a quelle brutte che potrebbero ancora venire...

Comment

• Font Size
                      io sono sempre ottimista...in fondo gi? la vita a volte di fa dei brutti scherzi....l'ottimismo mi fa alzare col sorriso e fino alle otto quando cedo il mio capo rimango allegro...quindi mezz'ora la giorno...scherzo

Comment

• Font Size
                        Re: Questo mio esser pessimista...

Originally posted by linny81Pg
                        Non s? se a voi capita di affrontare la vita di tutti i giorni con pessimismo. Ormai ? una cosa che fa parte di me, prepararmi sempre al peggio per poi affrontarlo meglio nel caso in cui si riveli. Se le cose invece prendono una piega migliore ? ancora pi? soddisfacente e inaspettato.

Questo mio esser pessimista... nel lavoro, nella vita di coppia, nelle varie scelte importanti della vita...
                        Non s? voi, ma non mi ci trovo male cos?... mi illudo di meno e affronto tutto meglio. Anche perch? dalla vita non sai mai cosa ti aspetta...
                        purtroppo cara linny hai tutte le ragioni per essere pessimista,il mondo
                        sta girando veramente da schifo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megghi1972
                          Io sono l'opposto di te ho sempre affrontato la vita con entusiasmo e con un bel sorriso.........e ti posso assicurare ke ho passato dei momenti veramente brutti (molto brutti) per questo mi piace il mio carattere oggi ? andata male..................domani sar? migliore........Pensaci.....................
                          Quoto in pieno... anch'io sono il tuo opposto, sono sempre allegro e sorridente e anche quando mi va da schifo non so come sia possibile ma finora ho sempre trovato il lato positivo... lo so che non ? normale, ma ? proprio pi? forte di me, ho cercato spesso di dare una spiegazione a questo mio carattere alquanto anomalo ma non sono ancora riuscito a trovarla (forse ? questa l'unica cosa che mi fa stare un po' male, ma fino a che va cos? meglio non pensarci)

Comment

• Font Size
                            di solito sono OTTIMISTA , rido e scherzo e prendo la vita con serenit? ,

? ovvio per? che ci sono periodi NERI dove si vede tutto in maniera negativa....... capita.......? capitato anche a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              stessa cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Haga78
                                Vivo nel presente e nell'immediato futuro, e sono convinto che anche nelle esperienze pi? negative occorre vedere qualcosa di positivo, che comunque c'? sempre (un'esperienza negativa pu? insegnare tante cose).
                                Io son fatto cos?, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno.
                                ti assomiglio abbastanza direi...

Comment

X
                                Working...
                                X