Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vivo nel presente e nell'immediato futuro, e sono convinto che anche nelle esperienze pi? negative occorre vedere qualcosa di positivo, che comunque c'? sempre (un'esperienza negativa pu? insegnare tante cose).
Io son fatto cos?, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno.
ti assomiglio abbastanza direi...
sopratutto per quanto riguarda il bicchiere mezzo pieno immagino...avvinazzato che non sei altro
Pi? che pessimismo mi pare coscienza di s? e degli altri...
E' vero: i rapporti umani sono cambiati profondamente nel tempo. Sicch? anche il pi? ingenuo tra i viventi ha imparato a vestirsi di corazza quando occorre.
Siamo disillusi...assuefatti al dover rinunciare e non solo(e non tanto) alla materialit? delle cose, ma anche( in special modo) ad una presenza sincera.
A differenza di qualche anno fa, quando la consapevolezza non aveva ancora compiuto il suo intero percorso, ho imparato a prendermi cura di me stessa.
Vivo nel presente e nell'immediato futuro, e sono convinto che anche nelle esperienze pi? negative occorre vedere qualcosa di positivo, che comunque c'? sempre (un'esperienza negativa pu? insegnare tante cose).
Io son fatto cos?, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno.
ti assomiglio abbastanza direi...
sopratutto per quanto riguarda il bicchiere mezzo pieno immagino...avvinazzato che non sei altro
Non s? voi, ma non mi ci trovo male cos?... mi illudo di meno e affronto tutto meglio. Anche perch? dalla vita non sai mai cosa ti aspetta...
Pessimista di natura... ma trovo che certe volte sarebbe meglio esserlo un pochino di meno, non solo per noi stessi, ma anche per le persone che abbiamo attorno...
Comment