Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic obsoleto : relazioni etero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Topic obsoleto : relazioni etero

    C'? ancora qualcuno che tenta relazioni a lunga durata con il sistema vecchio ed oggi snobbato tra uomo/donna ?

    Ironia a parte , nelle vostre cerchie di conoscenze , quali sono le percentuali di "combinazioni" tra UN uomo ed UNA donna che vanno a buon fine ovvero che si completano a vicenda cosi bene da non aver atttrazioni all'esterno della coppia e di rimanere vivacemente uniti per tanti anni ?

    E' una rarit? o una consolidata norma ?

  • Font Size
    #2
    Io prima ci credevo, poi dopo aver visto in due settimane andare in fumo 11 anni di storia e molti altri miei amici lasciarsi cos?, dal giorno alla notte, non ci credo pi? tanto.
    Ora ho una relazione con una donna ben avviata in un modo preciso... Prender? il massimo che verr? da questa storia, sia che duri un anno, sia che duri tutta la vita... Non mi faccio tanti problemi ormai

    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      SUll'etero.. TUTTA LA VITA..... sulla durata... non c'? mai garanzia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi siete obsoleti anche voi ?

        Alla fine gli uomini mi pare non trovino pi? soddisfazioni nelle donne e sse vogliono qualcosa di innovativo ripiegano su altri uomini .
        Mentre nelle relazioni uomo/donna oggi se ne sentono davvero di ogni colore ...

        Un mio collega convivente con una loro figlia , una sera arriv aa casa e lei sta facendo le valige : "ho bisogno di cambiamento , ti lascio la figlia e me ne vado" ... lui ? rimasto cosi : ed ora si accudisce la figlia con l'aiuto della madre ...

        Ci st? ... opinabile la scelta di lei ma saranno caxxi suoi . Per? mi auguro che abbia la coerenza di non essere cosi miserabile da tonrare dalla figlia pi? avanti negli anni ... comoda eh !

        Oggi invece mi ? venuta questa curiosit? : siccome gli omosessuali lottano da anni pe ri loro diritti e bla bla bla , mi chiedevo se un uomo in un altro uomo trova pi? facilmente il suo completamento visto che con le donne oggi pare quasi un caso raro l'avere una relazione a lunga durata (complici le innumerevoli tentazioni quotidiane)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non ci credo pi? di tanto alle relazioni, scusate il termine..ma vedo troppe cose "schifose", uomini e donne impegnati che a loro volta ci provano senza ritegno con altri.

          Poi dico che pi? o meno sbagliamo tutti...chi ci prova che ? impegnato e chi ci sta pur sapendo che l'altro non ? libero..in questo cerchio di sbagli ci sono tanti come ad esempio io..

          ? tutto un circolo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io preferisco sbattere il muso 10, 100, 1000 volte con le donne [emoji16].... Non me ne vogliamo i gay, son scelte di vita, ma non fa per me... Mi piace troppo la f...ga per poterci rinunciare.

            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tome83 View Post
              Io preferisco sbattere il muso 10, 100, 1000 volte con le donne [emoji16].... Non me ne vogliamo i gay, son scelte di vita, ma non fa per me... Mi piace troppo la f...ga per poterci rinunciare.

              Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
              Oooohi ti piace che???

              Sono d'accordo con te...tranne che a me piace un'altra cosa...per il resto siamo sulla stessa linea..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ylenia View Post
                Oooohi ti piace che???

                Sono d'accordo con te...tranne che a me piace un'altra cosa...per il resto siamo sulla stessa linea..
                [emoji23] [emoji23] [emoji106] [emoji106]

                Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla tua et? la personalit? cambia cosi radicalmente che definirei azzardato instaurare una relazione a lungo termine . Dopo anni , ci si guarda in faccia e non ci si riconosce pi? .

                  Goditela fin quando avrai voglia da dentro di te di instaurare un rapporto a lungo termine .

                  Volere una relazione stabile occorre essere in due e tale relazione va tenuta alimentata continuamente con stimoli che devono venire spontanei da ambo le parti . Se mancano stimoli , muore la relazione .

                  Io ho le mie teorie , che quanto pare funzionano , ma non posso certo esternarle in un forum . Ad ogni modo oggi a me pare che tutto sia preso un p? troppo alla leggera ... creare una relazione viene vissuta davvero con leggerezza anche perch? ci si piglia e lascia ogni 2x3 a quanto letto e sento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto sulla leggerezza delle relazione del giorno di oggi... E anche sulla loca importanza delle parole che si dicono.... Poi le persone ci credono alle tue parole e non c'? cosa peggiore che il venir meno a quello che si dice

                    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fin tanto che sar? etero rimarr? con la mia donna: tralasciando il fatto che la amo, ? comunque oggettivamente una grandissima gnocca con cui trombo alla grande. Scassa il caxxo come ogni donna, a 37 anni ho capito che ogni donna caca il caxxo ad un uomo, cambia solo il modo. Quindi se la dovessi mai lasciare sarebbe semplicmente perch? mi hanno stufato le donne. Ma la vedo alquanto, alquanto improbabile come possibilit?. Quindi secondo me faccio prima a morire che cercarmene un'altra.

                      Tra gli amici stretti la filosofia ? la medesima, abbiamo fatto i coglioni fino ai 30 inoltrati proprio per poter pensare alla costruzione di rapporti duraturi in seguito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        OT

                        L'accostamento relazioni etero => obsolescenza e' semplicemente patetico.



                        Per come e' scritto inoltre pare che non possano esistere relazioni durature tra omosessuali, patetico alla seconda



                        FINE OT

                        Non conosco nessun amico / amica cosi' a fondo da poter giudicare la loro relazione (rigorosamente etero, perche' questo e' il tema del topic).

                        Di fatto puo' essere che una relazione che agli occhi di un terzo possa sembrare duratura, in una notte vada a pezzi...

                        Ma se vogliamo fare i maschi alfa e dire "no, a me o loro non accadra' mai", allora ok, facciamolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          OT

                          L'accostamento relazioni etero => obsolescenza e' semplicemente patetico.



                          Per come e' scritto inoltre pare che non possano esistere relazioni durature tra omosessuali, patetico alla seconda



                          FINE OT

                          Non conosco nessun amico / amica cosi' a fondo da poter giudicare la loro relazione (rigorosamente etero, perche' questo e' il tema del topic).

                          Di fatto puo' essere che una relazione che agli occhi di un terzo possa sembrare duratura, in una notte vada a pezzi...

                          Ma se vogliamo fare i maschi alfa e dire "no, a me o loro non accadra' mai", allora ok, facciamolo

                          va bhe, ma pure te, devi mettere il traduttore Lellese su Google. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci si sposa una sola volta..e per sempre finch? morte non ci separi....poi si continuer? per l'eternit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da quando ero ragazzino (14-15 anni) fino ai 25 mi sono divertito, MA veramente TANTO!
                              Poi a 25 anni quel che pareva un divertimento iniziato come tanti altri, ? diventato qualcosa in pi?. ..ora sono quasi 19 anni.. e chi vivr? vedr?. ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X