Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalo Truffatore da anni ormai con annunci di ricambi Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Preso una sola anche io, la prima vera sola in anni di acquisti in rete...una bella Smart TV "Km0" LG...580 € nel gabinetto! Che poi esistono davvero, ci sono passato di persona e sono stati gentilissimi, mi hanno spiegato (o raccontato la storiella) cosa era successo con un loro dipendente e che mi avrebbero fatto l'accredito non appena rientrava il responsabile (che in effetti non c'era, quanto meno non nei paraggi)...ho richiamato dopo 15gg e mi ha risposto uno studio legale, fallimento e conseguente procedura...

    Da allora mai pi? acquisti se non con PayPal.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alem74 View Post
      Preso una sola anche io, la prima vera sola in anni di acquisti in rete...una bella Smart TV "Km0" LG...580 ? nel gabinetto! Che poi esistono davvero, ci sono passato di persona e sono stati gentilissimi, mi hanno spiegato (o raccontato la storiella) cosa era successo con un loro dipendente e che mi avrebbero fatto l'accredito non appena rientrava il responsabile (che in effetti non c'era, quanto meno non nei paraggi)...ho richiamato dopo 15gg e mi ha risposto uno studio legale, fallimento e conseguente procedura...

      Da allora mai pi? acquisti se non con PayPal.
      questa ? la chiave di tutto..sto cercando questa benedetta sella a gobba stile caf? racer per la mia Tornado del 72 e il catanese mi dice che ce l'ha a meno della met? del prezzo ma senza paypal...quindi io sono ancora alla ricerca della sella

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        questa ? la chiave di tutto..sto cercando questa benedetta sella a gobba stile caf? racer per la mia Tornado del 72 e il catanese mi dice che ce l'ha a meno della met? del prezzo ma senza paypal...quindi io sono ancora alla ricerca della sella
        Contrassegno!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Contrassegno!?
          che faccio...la apro e la provo con il corriere al cancello
          ..non temo che non arrivi..sono quasi sicuro che non vada bene nonostante millanti codici dell'epoca.
          Last edited by Carapintadas; 08-06-17, 07:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            che faccio...la apro e la provo con il corriere al cancello
            Si se conosci il corriere!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Si se conosci il corriere!
              perch? tu li conosci tutti vero??
              ..gls,sda,dhl e bartolini si...se vengono altri...poi cambiano spesso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                perch? tu li conosci tutti vero??
                ..gls,sda,dhl e bartolini si...se vengono altri...poi cambiano spesso
                Ne faccio grande uso,quindi li conosco bene (almeno i principali)...

                Comment

                X
                Working...
                X