domattina a mezzod? saremo a bologna per assistere alla discussione di laurea di mia nipote in medicina con specializzazione patologia legale...e alle 13 circa festeggeremo l'avvenuta nuova Dottoressa.Speriamo tutto ok in quanto la ragazza studiosissima e con curriculum da favola punta al max e se non dovesse ottenerlo temo grossi problemi familiari.Un grossissimo in kiulo alla balena alla neolaureanda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Summer Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Complimenti per la dottoressa!Originally posted by Carapintadas View Postdomattina a mezzod? saremo a bologna per assistere alla discussione di laurea di mia nipote in medicina con specializzazione patologia legale...e alle 13 circa festeggeremo l'avvenuta nuova Dottoressa.Speriamo tutto ok in quanto la ragazza studiosissima e con curriculum da favola punta al max e se non dovesse ottenerlo temo grossi problemi familiari.Un grossissimo in kiulo alla balena alla neolaureanda
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
no..non ci si arricchise...mi hanno arricchito le mie due..eterne casseforti..loro hanno piegato la schiena anche per me..e per loro eterna riconoscenza!!Originally posted by msrduke View PostAhhh dopo l'investimento immobliare fai anche un nuovo garage, i complimenti sono d'obbligo!!
Poi dicono che nel pubblico non ci si arricchisce, lavorate a spezzarvi la schiena ma almeno avete qualche piccola soddisfazione. :gaen:
....sono in trattativa per permutare tornado con altra moto epoca e la bmw con auto epoca che mi intriga
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
mentre scrivo sui forum..st? guardando il filmone"Gettysbourg" quattro ore di favolosa realt? sulla guerra di secessione americana..crudo ma fantastico un vero must
[/IMG]
io sarei stato con loro:1:
Comment
-
Stasera festa dell'Unit? a mangiare la pizzaOriginally posted by Carapintadas View Postmentre scrivo sui forum..st? guardando il filmone"Gettysbourg" quattro ore di favolosa realt? sulla guerra di secessione americana..crudo ma fantastico un vero must
[/IMG]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
una mezza giornata tutti i gg e un riposo settimanale non sempre coincidente con domenica..pi? le ferie che aumentano a seconda del grado e anzianit? e i recuperi straordinario..se come me non hai bisogno di farteli pagare.Originally posted by Dihart View PostMa sopratutto hanno moolto tempo da dedicare all'extra
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
no..non lo facevo nemmeno da giovane...ora penso continuamente..a fare il nonno.Sono al mare a cinquanta km i polpettini e ci vado un gg si ed uno...siOriginally posted by msrduke View PostMa gli vuoi bene allora?
Lui vuole aspettare che assicuri la moto e poi ti fa il telaseeeer sotto casa, anche nei momenti di svago pensa sempre al lavoro, quindi non scherzare troppo. :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Che canale?Originally posted by Carapintadas View Postmentre scrivo sui forum..st? guardando il filmone"Gettysbourg" quattro ore di favolosa realt? sulla guerra di secessione americana..crudo ma fantastico un vero must
[/IMG]
Messo in ordine in garage, ora salgo e potrei vedere se merita il film.
Comment
X

Comment